Notizie Serie A LIVE 3 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Bastoni e Carboni positivi, nessuna offerta per Caicedo

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 3 gennaio 2021: notizie Serie A.


Tare: «Nessuna offerta per Caicedo»

Ore 14.30 – A ridosso del calcio di inizio tra Genoa e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato del futuro di Felipe Caicedo ai microfoni di Sky Sport.

«Caicedo titolare? Non abbiamo ricevuto offerte, non possiamo dire altro, lui è un giocatore della Lazio. Ha fatto bene fino ad ora e merita di essere tale».

Cagliari, Carboni positivo al Covid-19

Ore 14.00 – Non si ferma il periodo nero per il Cagliari: a pochi minuti dalla gara contro il Napoli arrivano i risultati degli ultimi tamponi molecolari effettuati. Il Cagliari tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato gli esiti degli esami.

I riscontri portano due positivi all’interno della squadra: uno è Andrea Carboni, giovane difensore classe 2001 costretto allo stop in extremis. Il tonarese ha annunciato la sua positività con un post sui social: «Sto bene e non vedo l’ora di tornare in campo».

Spezia, Bastoni positivo al Covid-19: il comunicato

Ore 12.00 – Lo Spezia ha annunciato che Simone Bastoni è risultato positivo al tampone per il coronavirus e salterà la gara di questo pomeriggio contro il Verona.

Si tratta del terzo caso nella squadra ligure dopo Ricci e Acampora. Il resto della squadra di Vincenzo Italiano è risultato negativo al tampone. La sfida del Picco non è quindi a rischio rinvio.

IL COMUNICATO – «Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida al Verona».

Napoli, presentata un’offerta per Zaccagni

Ore 10.00 – Il Napoli ha presentato un’offerta al Verona per Mattia Zaccagni. Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport la proposta è stata di otto milioni di euro mentre gli scaligeri ne chiedono almeno 15.

La trattativa resta comunque aperta ma la società di Aurelio De Laurentiis dovrà battere la concorrenza di Lazio, Roma e Milan che già nelle scorse settimane hanno mostrato grande interesse per il giocatore.

Ballardini: «Se Pandev si ritira dal calcio giocato lo denuncio»

Ore 09.00 – Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha commentato la decisione di Goran Pandev di ritirarsi a fine stagione. «Io denuncio Pandev. E pure voi dovreste andare a fare lo stessa cosa, se davvero intende ritirarsi a fine stagione. Non può fare una cosa del genere, uno che trasmette entusiasmo ogni giorno, uno che ha furore dentro e fuori dal campo. Pandev è il gioco del calcio. Deve ancora arrivare il momento in cui smetterà: vederlo giocare è un piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.