Notizie Serie A: un caso nell’Atalanta, il Napoli non parte per Torino

© foto www.imagephotoagency.it

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 3 ottobre 2020: notizie Serie A.

Pedro: «Felice per il gol, possiamo puntare allo scudetto»

Ore 23.00Pedro parla dopo il gol che ha regalato alla Roma la vittoria contro l’Udinese: «Sono contento per il gol, per aver aiutato la squadra e per i tre punti, che erano la cosa più importante. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici. L’esultanza? È dedicata ai miei figli, poi ho guardato il cielo perché di recente è scomparsa una persona molto importante per me, legata alla mia infanzia a Tenerife. Non era facile stasera, giocavano con due punte molto vicine e gli spazi erano piuttosto ristretti. Ma siamo riusciti a vincere e siamo soddisfatti di aver ottenuto i tre punti. Oggi ho segnato io, domani può segnare qualcun altro, ma l’importante è raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono felice di essere qui, condivido lo spogliatoio con giocatori di esperienza. Dobbiamo provare a vincere sempre: dobbiamo puntare allo Scudetto ed entrare in Champions. Sappiamo che è difficile, ma non impossibile».

Mandragora acquistato alla Juve: resterà all’Udinese

Ore 21.30 – La Juve ha acquistato Rolando Mandragora dall’Udinese. Il club ha esercitato il suo diritto di recompra, ma il centrocampista resterà nel club friulano per la stagione in corso ed eventualmente anche per quella successiva.

Napoli, la Asl ha deciso: gli azzurri non possono partire per Torino

Ore 19.00 – Il Napoli non partirà per Torino. La Asl Napoli 2 Nord ha deciso di sottoporre la squadra azzurra ad isolamento volontario: per questo motivo gli azzurri non scenderanno in campo contro la Juve.

Atalanta, c’è una positività: annullata la conferenza di Gasperini

Ore 13.30 – La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match con il Cagliari è stata annullata. Nel gruppo c’è infatti una positività. Il comunicato: «Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Di Francesco: «Al Cagliari manca ancora qualcosa»

Ore 12.30 Di Francesco ha parlato dell’interesse per Nainggolan in conferenza stampa. Le sue parole: «Sapete tutti che c’è un interesse da parte nostra, ma ne abbiamo parlato fin troppo. Non torno indietro sulle mie dichiarazioni sul fatto che mancano ancora alcuni calciatori: manca ancora qualcosa e la società vuole accontentarmi».

Pioli: «Spero di recuperare tutti i giocatori, stagione lunga e difficile»

Ore 12.00Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello Spezia: «Mi auguro durante la sosta di recuperare tanti giocatori, non c’è solo Ibrahimovic, mancano anche Romagnoli, Rebic, Conti, Duarte, Musacchio, dopo la sosta mi auguro di avere più giocatori possibili perché la stagione è lunga e difficile».

Genoa, nuovi positivi: salgono a 22 i casi in totale

Ore 11.00 – Nuove positività nel Genoa. Il club ha comunicato che i nuovi tamponi hanno dato come risultati la positività al Covid-19 di altri 3 giocatori: si tratta di Criscito, Biraschi e Males. Salgono dunque a 17 i giocatori positivi, mentre 5 sono i collaboratori dello staff.

Condividi