Notizie Serie A LIVE 30 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: torna Osimhen per il Napoli, il punto sugli infortunati del Milan

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 30 dicembre 2020: notizie Serie A.


Calciomercato Verona: idee Gagliolo e Juan Jesus per la difesa

Ore 23.00 – L’Hellas Verona pensa alla finestra invernale di calciomercato. La priorità va alla difesa, secondo le richieste del tecnico Ivan Juric.

Le idee più concrete del direttore sportivo Tony D’Amico portano a Riccardo Gagliolo del Parma Juan Jesus della Roma.

Cagliari, affaticamento muscolare per Godin. Le ultime

Ore 22.00 – Nuova giornata di allenamento per il Cagliari di mister Di Francesco, riunitosi questo pomeriggio al centro sportivo di Asseminello per proseguire la preparazione anti Napoli. La seduta di oggi è cominciata con l’attivazione tecnica.

Poi la squadra è stato impegnata in una serie di esercitazioni tecniche e di prove degli schemi su palle inattive, a favore e contro. Hanno proseguito il lavoro personalizzato Paolo Faragò, Zito Luvumbo e Diego Godin. Quest’ultimo deve smaltire un affaticamento al soleo della gamba sinistra. Assente Marko Rog, operatosi stamani al legamento crociato. Per domani è previsto l’ultimo training del 2020.

Infortunati Milan: l’esito degli esami di Ibrahimovic, Bennacer e Saelemaekers

Ore 21.00Zlatan Ibrahimovic nella giornata di oggi ha effettuato un controllo di risonanza. Il recupero prosegue al meglio e filtra ottimismo in casa Milan. Nei prossimi giorni il giocatore continuerà il processo di riabilitazione e riatletizzazione.

Ismael Bennacer è stato invece sottoposto ad un esame strumentale: tutto procede per il meglio, ma fra sette giorni ci saranno ulteriori controlli. Per Alexis Saelemaeker si tratta di lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra circa 7-10 giorni. Il belga si era infortunato nel corso di Milan-Lazio.

Cagliari, ecco Nainggolan

Ore 19.30 – Il centrocampista belga è atterrato all’aeroporto di Cagliari.

Roma, buona notizia per Fonseca

Ore 17.00 – Javier Pastore è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo giallorosso.

Napoli, domani torna Osimhen

Ore 15.00  – Osimhen domani torna a Napoli. Rientro non immediato dopo l’infortunio alla spalla ma Osimhen punta la gara di Supercoppa contro la Juventus, una partita sicuramente ricca di significati, per vestire di nuovo la numero 9 azzurra.

Sampdoria, Bereszynski verso il recupero: le possibili date del rientro

Ore 12.00 – Il terzino polacco continua il suo iter di recupero dall’infortunio a Bogliasco, provando a bruciare le tappe. Il calciatore classe 1992 ha messo nel mirino la sfida, in programma il 6 gennaio, contro l’Inter e in caso di mancato recupero per i nerazzurri si punta alla trasferta contro lo Spezia.

Inter, il sostituto di Nainggolan è in casa

Ore 10.00 – A prendere il posto del belga sarà, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Matias Vecino. Un rinforzo “casalingo”, con l’uruguaiano che sta recuperando ed è ormai pronto a tornare in rosa a pieno regime.

Serie A, i veterani al comando. Ibra e i suoi fratelli dominano il campionato

Ore 9.20 – Non è un campionato per vecchi? Ditelo a Ibra, Buffon o CR7, oppure parlatene con Ribery, Quagliarella e vi faranno presto cambiare idea. Perché gli equilibri del nostro calcio sono cambiati, e i tempi dilatati. Permettendo ai campioni di essere ancora splendidi protagonisti dopo i 35, proprio come Bruno Alves, Pandev, Palacio, fino a Maggio e Danilo. Nella maggioranza dei casi non si tratta di campioni a fine carriera, in odore di pensione: la differenza che salta agli occhi, rispetto al passato, è che forse mai come quest’anno i veterani della serie A giocano, incidono e fanno la differenza. A parte rare eccezioni come Kolarov (e Vidal), che al momento sta facendo fatica ad imporsi all’Inter, tutti gli altri – o quasi – non si discutono. E per mantenersi al top hanno scalzato la concorrenza di giocatori con 10-15 anni in meno, quasi una generazione.

LEGGI ANCHE: Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.