Notizie Serie A LIVE 30 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Romero positivo al Covid. Mertens torna in Belgio

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 30 gennaio 2021: notizie Serie A

Lautaro Martinez: «Qui sono contento, cerco l’accordo per il rinnovo»

Ore 23.00Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di Serie A vinto contro il Benevento.

LUKAKU – «È importante per noi, oggi lo ha dimostrato. Anche giocando meno bene è riuscito a fare una doppietta».

RINNOVO – «Qui sono contento, stiamo cercando un accordo».

Romero positivo al Covid-19: il difensore si ferma. Il comunicato

Ore 21.30 – Positività al Covid-19 in casa Atalanta. Cristian Romero è risultato positivo: il comunicato.

«Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 29 gennaio, il calciatore Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19. I successivi test hanno dato esito negativo. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento a casa. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Mertens torna in Belgio: la nota ufficiale del Napoli

Ore 20.00 – Il Napoli ha annunciato che Dries Mertens farà ritorno ad Anversa, in Belgio, per proseguire le cure dall’infortunio. Il comunicato ufficiale del club partenopeo:

«Dries Mertens è rientrato in Belgio per svolgere un percorso di riabilitazione della caviglia sinistra. L’attaccante azzurro effettuerà le terapie nello stesso Centro in cui aveva già svolto una tabella di riabilitazione il mese scorso».

Fonseca parla di Dzeko: le parole del tecnico in conferenza stampa

Ore 14.00 – Fonseca parla di Dzeko in conferenza stampa: «Capisco la vostra curiosità ma non voglio parlarne adesso, vediamo la prossima settimana. Abbiamo già speculato abbastanza su questa situazione».

Eriksen verso una maglia da titolare: contro il Benevento dal 1′ da regista

Ore 12.00 – Il tecnico dell’Inter Antonio Conte sembra intenzionato a effettuare dei cambi di formazione per la gara di questa sera contro il Benevento.

La novità più importante, come riferito da Corriere dello Sport, riguarda l’utilizzo di Christian Eriksen dal primo minuto. Il danese prenderà il posto di Marcelo Brozovic in cabina di regia, confermando l’intenzione di Conte di trasformarlo in un regista.

Milan, niente Bologna per Calhanoglu. Le ultime

Ore 10.50 – Si va verso l’esclusione definitiva di Hakan Calhanoglu dalla lista dei convocati di Stefano Pioli per Bologna-Milan. Il trequartista turco nella giornata di ieri aveva annunciato di essere risultato negativo al tampone per il coronavirus.

Da quanto trapela dagli ambienti rossoneri, la decisione di non aggregarlo al gruppo sarebbe una precauzione così da poterlo avere al massimo della forma per il prossimo impegno di campionato contro il Crotone.

Inzaghi sotto inchiesta per blasfemia: cosa rischia

Ore 9.40 – Simone Inzaghi sotto inchiesta per blasfemia. Il tecnico avrebbe pronunciato due espressioni blasfeme in Lazio-Sassuolo e gli ispettori federali hanno aperto un verbale: rischia una multa e una giornata di squalifica

Scambio Dzeko-Sanchez, tra Roma e Inter ballando due milioni

Ore 9.05 – Lo scambio Dzeko-Sanchez difficilmente andrà in porto. La trattativa fra Roma e Inter è in fase di stallo per una questione economica: ballano infatti due milioni.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.