Notizie Serie A LIVE 31 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Marotta polemico, nuovi positivi nella Lazio

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 31 ottobre 2020: notizie Serie A.

Bologna, prima vittoria in campionato contro il Cagliari

Ore 22.40 – Prima vittoria per il Bologna in campionato. La squadra di Sinisa Mihajlovic è riuscita a rimontare due volte lo svantaggio e a vincere con una splendida doppietta di Barrow e un gol di Soriano.

Marotta: «Non cerco alibi, ma c’era un rigore palese per noi»

Ore 22.00 – Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma.

RIGORE NON ASSEGNATO – «Della partita parlerà l’allenatore. Non voglio creare un alibi, per vincere bisogna buttare dentro la palla. Fatta questa premessa, è doveroso in quanto dirigente esprimere le nostre considerazioni sugli arbitraggi. È l’unico strumento che abbiamo per comunicare i nostri pareri. C’è un vuoto regolamentare: il VAR interviene solo in caso di estremo errore dell’arbitro. Ciò non giustifica che si debba assistere a un susseguirsi di azioni sbagliate. Oggi c’era un rigore in nostro favore. O l’arbitro presta attenzione oppure si utilizza il VAR. E non parzialmente, altrimenti si creano situazioni di forte disagio».

Conte: «Prestazione sofferta, le occasioni vanno sfruttate»

Ore 21.00 – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma.

PRESTAZIONE – «È stata una prestazione sofferta per il risultato, non è la prima volta dove dominiamo la gara e rischiamo di perdere. Nel calcio se non fai gol non c’è partita. Abbiamo sbagliato tantissimo per l’ennesima volta, con tutto quel che creiamo dobbiamo fare più gol. Serve la determinazione che ha avuto il Parma. Non è la prima volta, le occasioni vanno sfruttate».

Gasperini: «Partita sempre in nostro controllo, peccato non averla chiusa prima»

Ore 17.00 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Crotone.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una partita costantemente in attacco e non abbiamo subito particolari situazioni. Gara sempre in nostro controllo. C’è un po’ di rammarico per non averla chiusa».

Skriniar negativo al tampone: potrà tornare contro l’Atletico Madrid

Ore 16.00 – Antonio Conte recupera Milan Skriniar. Il difensore, dopo essere tornato in Italia dalla quarantena in Slovacchia, è risultato negativo al Covid-19 nell’ultimo tampone effettuato ieri.

Skriniar potrà ora completare l’iter per l’idoneità e provare a tornare disponibile per le convocazioni per la trasferta in Champions League contro il Real Madrid. 

Pioli: «Non sono stupito, ho fiducia nel mio Milan»

Ore 14.30 – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Queste le parole del tecnico rossonero.

MILAN – «No, stupito no perché ho sempre avuto tanta fiducia nei miei giocatori. Speravo in questa crescita e queste prestazioni, poi è chiaro che mi piace essere positivo ma è difficile che qualcuno potesse pensare a questi risultati. Incontreremo difficoltà, domani sarà pieno di insidie contro un avversario tosto. C’è tanta attenzione per la sfida di domani».

Fonseca: «Juve e Inter favorite per lo scudetto»

Ore 13.30Fonseca ha parlato alla vigilia del match contro la Fiorentina: «Come dico sempre Juve e Inter sono le favorite al titolo e non credo questo sia cambiato. Poi ci sono le altre squadre e la Roma vuole fare meglio dello scorso anno».

Torino, accertamenti per la squadra dopo la positività di Cairo

Ore 12.30 – Urbano Cairo è risultato positivo al Coronavirus ed è attualmente degente presso il reparto di Malattie infettive dell’Ospedale San Paolo di Milano.

Ecco il bollettino sulle sue condizioni: «Urbano Cairo sta effettuando gli accertamenti del caso, manifesta febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia».

Lazio, nuovi positivi al Covid-19: il comunicato

Ore 12.00 – La Lazio ha annunciato di aver trovato nuovi positivi al Coronavirus dopo il giro di tamponi effettuato ieri. Questo il comunicato del club biancoceleste.

«La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.