Notizie Serie A LIVE 4 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: problemi Vavro-Genoa, le designazioni arbitrali

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 4 gennaio 2021: notizie Serie A.


Agente Bernard: «Ho parlato con Fonseca, è possibile»

Ore 23.00Adriano Spadotto, agente di Bernard, ha parlato ai microfoni di LaRoma24.it della possibile trattativa tra Roma ed Everton.

«Ne ho parlato diverse volte, ma solamente con Paulo Fonseca. È possibile».

Vavro al Genoa, c’è un problema nella chiusura della trattativa

Ore 20.00 – Problemi nella trattativa che dovrebbe portare Denis Vavro al Genoa. Il difensore, che ha già svolto le visite mediche con il club rossoblù, potrebbe tornare nella Capitale. Come riporta infatti Sky Sport, ci sono problemi nell’accordo, che non sarebbe stato trovato tra le due società. Il Genoa vorrebbe infatti uno sconto da parte della Lazio a causa di alcuni problemi fisici del giocatore.

«Problemi di pubalgia alla base delle frenata del Genoa per l’acquisto di Denis Vavro in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro dalla Lazio. L’affare potrebbe essere ritoccato con cifre al ribasso, ma anche saltare» riporta Sky Sport.

Parma, 3 giocatori lavorano a parte

Ore 18.00 – Il Parma deve fare i conti con un periodo nero: ecco il comunicato della società sugli infortunati.

«Giuseppe Pezzella ha lavorato con i compagni. Juraj Kucka, Simone Iacoponi e Yordan Osorio sosterranno, nelle prossime ore, accertamenti per valutare problematiche muscolari incorse durante la gara di ieri contro il Torino. Gervinho è rientrato in sede e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, ha proseguito il programma di lavoro personalizzato. Lavoro differenziato per Alberto Grassi».

Serie A, le designazioni arbitrali per le 16esima giornata

Ore 13.00 – Sono stati designati gli arbitri per la 16a giornata di Serie A in programma interamente mercoledì 6 gennaio. Ecco le scelte da parte dell’AIA

ATALANTA – PARMA h. 15.00
SACCHI
TOLFO – BERTI
IV: GIACOMELLI
VAR: GUIDA
AVAR: GALETTO

BOLOGNA – UDINESE h. 15.00
AYROLDI
LO CICERO – DI GIOIA
IV: FOURNEAU
VAR: MAZZOLENI
AVAR: BINDONI

CAGLIARI – BENEVENTO h. 12.30
ABBATTISTA
RANGHETTI – MIELE
IV: LA PENNA
VAR: CALVARESE
AVAR: DI IORIO

CROTONE – ROMA h. 15.00
PICCININI
PERETTI – VONO
IV: PEZZUTO
VAR: PAIRETTO
AVAR: DE MEO

LAZIO – FIORENTINA h. 15.00
ABISSO
LIBERTI – FIORE
IV: MANGANIELLO
VAR: MARESCA
AVAR: CARBONE

MILAN – JUVENTUS h. 20.45
IRRATI
COSTANZO – LONGO
IV: DOVERI
VAR: ORSATO
AVAR: MONDIN

NAPOLI – SPEZIA h. 18.00
MARIANI
BRESMES – MARGANI
IV: GHERSINI
VAR: BANTI
AVAR: DEL GIOVANE

SAMPDORIA – INTER h. 15.00
VALERI
PASSERI – VIVENZI
IV: MASSA
VAR: CHIFFI
AVAR: PAGANESSI

SASSUOLO – GENOA h. 15.00
FABBRI
MASTRODONATO – ROBILOTTA
IV: GIUA
VAR: NASCA
AVAR: MELI

TORINO – H. VERONA h. 15.00
DI BELLO
TEGONI – TARDINO
IV: PASQUA
VAR: DI PAOLO
AVAR: FIORITO

Liverani verso la conferma: le ultime dopo l’incontro con la società

Ore 12.00Fabio Liverani verso la conferma. È questa l’ultima indiscrezione riportata da Sky Sport, che spiega come il tecnico sarà confermato e gli sarà data un’altra possibilità mercoledì contro l’Atalanta.

La riunione tra il presidente Krause e la dirigenza gialloblù è ancora in corso ma si va verso questa decisione.

Maehle: «Amo il gioco offensivo dell’Atalanta»

Ore 11.00Joakim Maehle ha parlato per la prima volta come nuovo giocatore dell’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

ATALANTA E BERGAMO – «Come descriverei l’Atalanta? L’Atalanta è un team davvero straordinario che sta nelle zone alte della classifica di Serie A. Il gioco offensivo è eccezionale e lo amo davvero molto. Hanno dinamiche di gioco veloce che mi piacciono. Cosa conosco di Bergamo? So che è una bellissima città. So tante cose. Purtroppo anche per via della situazione del Covid. I media danesi ne hanno parlato molto. So che è una città forte e anche noi come squadra dobbiamo esserlo. Spero che nel 2021 le cose possano andare bene».

Millico in prestito al Frosinone: il comunicato ufficiale

Ore 10.00 – Prima cessione per il Torino di Giampaolo. Come riporta il sito ufficiale del club, Vincenzo Millico va in prestito al Frosinone fino al 30 giugno.

«Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.