Notizie Serie A LIVE 4 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: caos Napoli, Gasperini si gode la Dea

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 4 ottobre 2020: notizie Serie A.

Gasperini: «Giocato con grande qualità, possiamo ancora migliorare»

Ore 15.00 – L’Atalanta batte il Cagliari e Gasperini parla ai microfoni di Dazn dopo il match: «Abbiamo giocato con grande qualità, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare. Qualche sbavatura c’è stata, ma poi nella giocata successiva ci siamo ripresi alla grande. Sono contento».

Krause: «Varie opzioni per il terzino, a breve l’annuncio»

Ore 14.30Krause, nuovo proprietario del Parma, parla del mercato: «Durm o Karbownik? Ci sono un paio di opzioni per il terzino, ma Durm non è più una opzione, perché cerchiamo a destra e non a sinistra. Credo che il nuovo acquisto verrà annunciato domani, ma forse non sarà tra questi due nomi».

Bigon: «Soddisfatti dei nostri giocatori, resteremo con questa squadra»

Ore 14.00Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky: «Abbiamo seguito delle strade che erano in linea con determinati progetti, avendo la consapevolezza che non fosse una necessità impellente. Siamo soddisfatti di tutti i nostri giocatori in attacco, sono tanti e bravi. Resteremo così, pensando ad una stagione lunga e complicata che può darci tante soddisfazioni».

Napoli, possibile ritiro a Castel Volturno per continuare gli allenamenti

Ore 13.00 – Dopo la mancata partenza per Torino, i giocatori del Napoli sono tornati nelle proprie abitazioni. Gli azzurri però sono in contatto continuo con la Asl: la società vorrebbe infatti l’autorizzazione per far allenare i giocatori a Castel Volturno, pur arrivando dalle rispettive case. La Asl Napoli 1 ha però fatto sapere che non è possibile autorizzare questa proceduta: gli azzurri dovranno svolgere l’isolamento nell’hotel di Castel Volturno per potersi allenare. La decisione sarà presa oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.