Notizie Serie A LIVE 5 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Tiago Pinto positivo al Covid, tegola in casa Lazio

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 5 gennaio 2021: notizie Serie A.


Roma, Tiago Pinto positivo al Coronavirus. Negativo Fonseca

Ore 23.00Tiago Pinto è risultato positivo al Coronavirus: seconda volta per il nuovo direttore generale della Roma.

Negativo invece l’esito dei tamponi effettuati sul tecnico Paulo Fonseca, che raggiungerà domani la squadra giallorossa a Crotone.

Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati

Ore 22.00  – Sono tutti negativi i tamponi effettuati dal gruppo squadra del Napoli questa mattina.

Lazio, la promessa di Radu

Ore 20.00 – Stefan Radu ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: «Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo d’approccio nella gara»Le sue parole.

Lazio, si ferma Immobile nell’allenamento

Ore 18.00 – – Ciro Immobile assente nell’ultimo allenamento prima della Fiorentina. I dettagli.

De Zerbi in conferenza: «Le critiche ci devono mettere fame»

Ore 16.00 – Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa: «Le critiche ci devono caricare, far venire la rabbia giusta, poi ognuno è libero di dire le cose a suo modo». Le sue parole.

Mihajlovic in conferenza: «Vignato merita di partire titolare»

Ore 15.00 – Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa: «Barrow in panchina? Potrebbe essere, perché abbiamo i cambi adeguati. Vignato per quello che ha fatto si merita di partire dall’inizio, o domani o sabato sicuramente partirà titolare e questo non per Barrow ma perché Vignato se lo merita». Le sue parole.

Parma, fiducia a tempo per Liverani: fra i possibili sostituti c’è anche Mazzarri

Ore 11.00 – Le partite contro Atalanta e Lazio saranno fondamentali per capire il futuro di Fabio Liverani sulla panchina del Parma. Lo segnala Tuttosport ipotizzando anche i possibili sostituti in caso di esonero.

In pole c’è Roberto D’Aversa, complice il contratto che già lo lega ai gialloblu, ma nella lista del presidente Kyle Krause ci sono anche Roberto Donadoni, Davide Nicola, Walter Zenga, Paulo Sousa, Leonardo Semplici e Walter Mazzarri.

Juric: «Col Torino servono ritmi alti e grande intensità»

Ore 10.30 – Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino. Ecco le sue parole.

SPIRITO – «Che spirito dovremo avere a Torino? Ci vuole la stessa attenzione e la stessa voglia che abbiamo avuto a La Spezia, dove la partita è stata giocata a ritmi alti e con grande intensità da parte di entrambe le formazioni. Il Torino è una squadra di giocatori fortissimi, quindi ci vorrà tutto questo e anche di più».

Marino: «De Paul? Lo venderemo la prossima estate»

Ore 10.00 – Ospite di Tiki Taka, Marino ha parlato di Rodrigo De Paul e di un possibile interessamento della Juve.

«Vale meno dopo gli errori contro la Juventus? Assolutamente no. Venderlo? L’estate prossima. Con la Juventus non c’è stata nessuna chiacchiera, assolutamente. Però l’adattabilità di De Paul lo rende un tuttocampista: lui è in grado, dalla metà campo in su, di fare tutto quello che si può fare con grande qualità. È un giocatore che riempie una squadra. Valutazione? Meno di Matthijs de Ligt».

LEGGI ANCHE: Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.