Notizie Serie A LIVE 5 marzo 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: le ultime verso la Lazio, il punto sugli infortunati – VIDEO

Pubblicato

su

 

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 5 marzo 2021: notizie Serie A


Pirlo è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio facendo il punto sul recupero dei tanti giocatori infortunati, anche in ottica Porto, sulle possibili scelte di formazione per la partita di domani e sulla lotta a distanza con l’Inter capolista per lo scudetto. Ecco il pensiero dell’allenatore sui recuperi e la situazione dall’infermeria: «De Ligt non si è ancora allenato. Ha preso una contusione a Verona e vedremo domani come starà. Bonucci ha fatto una parte di allenamento con noi oggi, ma anche per lui non c’è il 100% che possa partire dall’inizio. Morata sta meglio, ogni giorno che passa cerca di incrementare la sua forma fisica quindi speriamo possa fare più di 30 minuti».

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.