Notizie Serie A LIVE 5 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: ultimo giorno di mercato, Napoli in isolamento in hotel

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 5 ottobre 2020: notizie Serie A.

Smalling alla Roma: ufficiale l’arrivo del difensore

Ore 22.30Chris Smalling è nuovo giocatore della Roma. Dopo un’attesa di alcune ore dopo il deposito del contratto, il Manchester United ha annunciato la cessione del difensore inglese alla società giallorossa. Arriva a titolo definitivo.

Napoli, isolamento domiciliare in Hotel: il comunicato

Ore 22.15 – Dopo aver saltato la sfida contro la Juve, il Napoli ha deciso: svolgerà l’isolamento domiciliare presso il Golden Tulip Resort Marina di Castello.

«La SSC Napoli conferma che sarà Il “Golden Tulip Resort Marina di Castello” a ospitare la squadra del Napoli in isolamento domiciliare.

Alla struttura, regolarmente operativa e funzionante, e a tutta la sua governance vanno i ringraziamenti della SSC Napoli per l’impegno e la fattiva collaborazione».

Faggiano (ds Genoa): «Volevamo fare qualche uscita in più»

Ore 22.00 Daniele Faggiano, ds del Genoa, ha parlato del mercato rossoblù: «Devo ringraziare il presidente che mi ha dato una mano, però se saremo soddisfatti lo decideremo a giugno. Volevamo fare qualche uscita in più ma ci ha frenato qualche ragazzo che non ha voluto uscire e andare in una categoria inferiore, non so con che stimolo. Mi fa pensare per il mercato del futuro».

Spadafora: «La Asl può intervenire, è chiarito nel Cts»

Ore 20.30 Spadafora ha parlato dopo l’incontro con Gravina: «Anche nel verbale del Cts è ben chiarito che l’autorità sanitaria locale possa intervenire su casi particolari se ci fossero esigenze particolari e gravi a livello territoriale. Quando lo fa, l’importante è che ci sia una motivazione legata a delle esigenze che possono variare».

Setti: «Kalinic al Verona colpo di fantasia»

Ore 20.00Maurizio Setti, presidente del Verona, parla a Sky dell’arrivo di Nikola Kalinic: «Serviva fantasia, l’opportunità Kalinic è venuta tramite il ds D’Amico. È un colpo importante per il Verona. Quanto è costato? Molto, fuori categoria, ma abbiamo fatto una pazzia perché è un investimento, è nostro ed è importante. La rosa si è rafforzata, sta al mister amalgamarla ora».

Callejon alla Fiorentina: «Non sono l’erede di Chiesa»

Ore 17.00 Callejon è un nuovo acquisto della Fiorentina. Lo spagnolo, approdato in viola, ha dichiarato: «Erede di Chiesa? Io sono José Callejon».

Traoré al Manchester United: trasferimento per 40 milioni

Ore 14.00 Amad Traoré, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Atalanta, passa al Manchester United. Il club bergamasco cede il giovane attaccante per la cifra di 40 milioni. Il giovane ha esordito in Serie A con la Dea, segnando anche un gol all’esordio.

Krause: «Comprare il Parma è un sogno che diventa realtà»

Ore 13.00 Krause, presidente del Parma, ha parlato della sua nuova avventura in Italia: «Ho amato il calcio italiano, per me è un’opportunità, l’Italia può tornare a essere il primo campionato nel mondo, con investimenti che possono essere gli stadi, i diritti televisivi, i business plan. Il Calcio è un brand nel mondo. I miei bisnonni arrivano dalla Sicilia, sono andati negli Stati Uniti molto tempo fa, ma per me il calcio è passione. Quando ho deciso di acquistare una squadra ho guardato cosa fosse disponibile. Per me comprare il Parma è un sogno che diventa realtà. Ho una casa nelle langhe, dista due ore da Parma. È un club che ha una storia, è il motivo per cui ho deciso di investire lì. Sono proprietario da 18 giorni e per ora sto benissimo».

Carnevali: «Boga e Locatelli volevano rimanere al Sassuolo»

Ore 12.00 Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato nel corso dell’ultimo giorno di mercato: «Siamo contenti che Caputo, Boga, Berardi, Locatelli siano rimasti. Non è stato nemmeno così tanto difficile trattenerli. Anche da parte loro c’è desiderio di restare nel progetto, c’è tempo per il salto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.