Notizie Serie A LIVE 6 settembre 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: McKennie escluso dalla Nazionale, le condizioni di Bentancur

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per aggiornare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 6 settembre: notizie Serie A


Weston McKennie non ha preso parte alla sfida di questa notte degli Stati Uniti, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022 e pareggiata 1-1 con il Canada. A svelare il motivo è stato lo stesso calciatore della Juve che ha spiegato di essere stato punito per aver violato i protocolli Covid con la Nazionale. Meno grave del previsto, invece,  l’infortunio all’anca patito da Bentancur nella gara contro la Bolivia. Il Ct dell’Uruguay Tabarez ha rassicurato i tifosi della Juve sulle condizioni del centrocampista: «C’è speranza che possa esserci giovedì».

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.