Notizie Serie A LIVE 7 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Calhanoglu out contro il Torino, Cutrone lascia la Fiorentina

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 7 gennaio 2021: notizie Serie A.


Milan, infortunio Calhanoglu: out contro il Torino

Ore 19.00 – Stefano Pioli dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu contro il Torino. Il turco ha riportato, contro la Juventus, una distorsione alla caviglia.

Infortunio Ribery, buone notizie: escluse lesioni. Il comunicato

Ore 13:55  – «In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato.  I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni».

Infortunio D’Ambrosio: distrazione del legamento collaterale

Ore 12.00L’Inter ha pubblicato una nota ufficiale per comunicare l’esito degli esami strumentali a cui questa mattina si è sottoposto Danilo D’Ambrosio dopo l’infortunio patito ieri contro la Sampdoria.

Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana.

Parma, esonerato Liverani: il comunicato ufficiale

Ore 11.00 – Il Parma ha ufficializzato l’esonero del tecnico Fabio Liverani. Al suo posto arriverà Roberto D’Aversa, atteso già oggi a Collecchio.

IL COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera».

Genoa, Schone ai saluti: le ipotesi sul futuro. Potrebbe restare in Serie A

Ore 10.00 – Lasse Schone è vicino all’addio al Genoa. Lo rivela il suo agente al portale olandese vi.nl: tra le ipotesi anche la permanenza in Serie A con Torino, Parma o Cagliari. Le parole dell’agente.

«Ballardini avrebbe voluto coinvolgerlo nel suo progetto in vista della seconda metà della stagione, ma l’accordo con i dirigenti era già preso: abbiamo preferito risolvere il contratto con il club, Schone ha voglia di dimostrare il suo valore e di giocare gli Europei con la Danimarca. Le offerte sono numerose, non è neppure da escludere che Schone possa tornare all’Ajax. Ci sono tanti club interessati in Belgio, Inghilterra e Italia ma noi non vogliamo fare scelte affrettate».

Cutrone lascia la Fiorentina: torna al Wolverhampton

Ore 09.00 – La Fiorentina ha ufficializzato la partenza di Patrick Cutrone. Nello specifico la società viola ha raggiunto l’accordo con il Wolverhampton per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.