Notizie Serie A LIVE 8 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: giornata di conferenze, Ibra torna in gruppo

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 8 gennaio 2021: notizie Serie A.


Ibrahimovic, parte dell’allenametno in gruppo

Ore 14.20 – Buone notizie per il Milan. Ibrahimovic ha svolto parte dell’allenamento in gruppo dopo quasi due mesi di stop.

Gasperini: «Benevento, buon campionato»

Ore 14.00Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento.

BENEVENTO – «Hanno vinto 6 partite, sono parecchie per una neopromossa. Stanno facendo un buon campionato, domenica ci sono stati diversi risultati a sorpresa in alto, c’è battaglia ed equilibrio in tutte le zone della classifica».

Ballardini: «Gara importante, il Bologna ha giocatori di qualità»

Ore 13.00 – Davide Ballardini ha parlato ai canali ufficiali del Genoa in vista della gara contro il Bologna. Le sue parole.

BOLOGNA – «Chiedo di fare il massimo, sono tutte gare molto importanti. Nonostante tutte le difficoltà dobbiamo fare una gara da squadra, molto intensa ed essere chiari nel gioco, attenti e aggressivi nella fase difensiva. Il Bologna ha dei giocatori di altissima qualità, hanno un bravo allenatore, questi 5 risultati utili dimostrano che se la giocano con tutti e di poter fare risultato ovunque, probabilmente meritava di vincere nell’ultima gara».

Mihajlovic: «Siamo tutti stanchi. Chiedo a tutti il 100 percento»

Ore 12.00 – Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. «Chi è più stanco tra Barrow e Palacio? Sono tutti stanchi, ma deve essere una stanchezza mentale. So che la terza partita in sei giorni è difficile, non abbiamo tutti i giocatori che ci possono dare il 100% per 90 minuti. Gli chiedo di dare il 100% finché stanno in campo, faremo qualche cambio. In difesa siamo un po’ in difficoltà. Abbiamo uno tra Dijks e Hickey, poi Calabresi e tutti ragazzini. Poi scelte obbligate. E Dijks era un anno che non giocava, ora ci sono tre partite di fila».

Berardi salterà la Juve: problema ai flessori

Ore 11.00 – Sembra sempre più sicura l’esclusione di Domenico Berardi verso la gara contro la Juventus. L’attaccante del Sassuolo, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Genoa, pare abbia riportato un problema ai flessori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di ModenaBerardi starà fuori circa tre settimane quindi non ci sarà domenica all’Allianz Stadium nella sfida di campionato contro la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.