Notizie Serie A LIVE 8 giugno 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: novità importanti su Di Maria, Dybala incontra l’Inter

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 8 giugno: notizie Serie A

A differenza delle voci delle ultime ore, Angel Di Maria non sembra così vicino al Barcellona. Come riferito dal Mundo Deportivo, infatti, i blaugrana avrebbero deciso di non ingaggiare il Fideo a causa dell’età troppo avanzata, nonostante l’insistenza dei procuratori. Xavi, inoltre, avrebbe dato la propria preferenza a Raphina, esterno in forza al Leeds United. A questo punto in corsa resterebbe solo la Juve.

Aggiornamento anche da parte di Gazzetta.it. Secondo la Roseail Barça ha problemi economici, per questo motivo Di Maria non è mai stato un obiettivo primario. Nel pomeriggio, invece, è avvenuto il primo incontro tra l’entourage di Dybala e l’Inter.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.