Notizie Serie A LIVE 9 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: una tegola per il Milan, parla l’agente di Zaccagni

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 9 gennaio 2021: notizie Serie A.


Infortunio Tonali: colpo alla tibia per il centrocampista del Milan

Ore 23.00Sandro Tonali ha ricevuto un duro colpo da Verdi ad inizio secondo tempo. Il centrocampista del Milan si è accasciato dopo il calcio alla tibia ed è stato costretto ad uscire in barella.

Si teme proprio un infortunio alla tibia che potrebbe anche avere delle complicazioni, soprattutto da come è uscito dal campo il giocatore. Nelle prossime ore ci saranno le prime valutazioni dallo staff medico.

Verona, agente Zaccagni: «Napoli? Alcune voci sono false»

Ore 21.00Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha commentato il possibile trasferimento del centrocampista dell’Hellas Verona al Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di calciotoday.it.

«Le voci su gennaio sono tutte false. Il Verona fino a fine stagione non vende. Napoli? Al momento non so dire se è in vantaggio il Napoli piuttosto che il Milan o la Lazio. A fine stagione ci sediamo tutti ad un tavolo e tratteremo l’offerta migliore».

Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati

Ore 19.30 – Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra azzurro.

Conte: «Vidal si è allenato con determinazione e voglia»

Ore 16.00 Conte ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole su Vidal: «Si è allenato con determinazione e voglia. Qualche volte uso la carota e con lui l’ho fatto spesso, altre serve il bastone. Voglio bene a lui e alla squadra, Arturo sa che se qualcosa non mi piace non giro la testa a far finta di niente».

Inzaghi: «Siamo in ritardo in classifica»

Ore 13.30Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. Ecco le parole del tecnico della Lazio.

CLASSIFICA – «In classifica siamo in ritardo, ma abbiamo ancora tempo. Contro la  Fiorentina non siamo stati belli, ma abbiamo dato dimostrazione di carattere vincendo una partita importante».

Ibrahimovic torna a disposizione: convocato contro il Torino

Ore 12.30Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Torino: rientrano Ibrahimovic e viene confermato Calhanoglu.

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Tonali.
ATTACCANTI
Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Olzer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.