Notizie Serie A LIVE 23 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Dzeko guarito, Ibra si ferma per una lesione muscolare

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 23 novembre 2020: notizie Serie A.

Akpa Akpro: «Lazio esclusa dalla Serie A? Noi rispettiamo le regole»

Ore 22.00 – Akpa Akpro, intervistato da Telefoot, parla della sua prima parte di stagione e delle controversie in casa Lazio.

«Vorrei andare ancora più in alto. Non conosco i miei limiti, non me li pongo. Da quando ho inziato questo è il momento migliore della mia carriera. Spero ce ne saranno ancora di migliori, bisogna lavorare e crederci sempre. La Lazio esclusa dalla Serie A? Ne abbiamo parlato un po’, poi c’è stata la pausa e sono andato in Nazionale. Non so davvero il perché e il come di questa controversia. Ne abbiamo discussione con i compagni di squadra e tutti mi dicono che va bene. Quindi rispettiamo le regole e ci concentriamo sul campo».

Gasperini: «Sorpresa per la nomination ai Globe Soccer Awards»

Ore 21.00 – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport della nominations ai Globe Soccer Awards.

NOMINATION – «Sono un po’ sorpreso, è una nomination importante. L’ultima stagione è stata importante per l’Atalanta, è il risultato di quest’annata. La sorpresa resta, cercheremo di confermare di averla meritata. È un riconoscimento prestigioso a prescindere, anche una soddisfazione per tutto l’ambiente Atalanta e per quel che ha rappresentato».

Fenucci: «Bologna, bisogna avere la capacità di fare più gol»

Ore 19.00 – Claudio Fenucci, ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, ha parlato della squadra rossoblu e del suo momento legato al Covid.

BOLOGNA – «La squadra fino a ieri aveva fatto prestazioni positive non accompagnate dai risultati. Un’analisi dice che i risultati dipendono dalla qualità tecnica e dagli episodi. Bisogna aver la capacità, in una squadra che svolge un gran volume di gioco come il Bologna, di avere gli episodi a favore, evitando qualche gol e facendone di più».

Scaroni: «Il Milan ha un bilancio solido»

Ore 17.00 – Paolo Scaroni, ai microfoni di Milan TV, parla dello stato economico in cui versa il club rossonero.

«Sotto il profilo della società abbiamo avuto delle perdite importanti, che però abbiamo ricoperto. Abbiamo uno stato patrimoniale e un bilancio solido, e continuiamo a proseguire nei nostri obiettivi, che sono quelli di riportare il Milan in Europa, dove deve stare».

Gasperini e l’Atalanta avanti fino al 2023: il rinnovo

Ore 14.00 – L’Atalanta ha rinnovato il contratto di Gian Piero Gasperini fino al 2023. La firma sul nuovo accordo è arrivata al termine della passata stagione, culminata con gli ottimi piazzamenti in Serie A e Champions League.

La conferma giunge dalle parole del presidente nerazzurro Antonio Percassi«Abbiamo prolungato il contratto al termine del campionato scorso».

Infortunio Ibrahimovic: lesione muscolare del bicipite femorale

Ore 13.30 – Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto in data odierna a valutazione clinica e strumentale con risonanza magnetica per stabilire l’entità dell’infortunio.

Per l’attaccante del Milan, uscito per infortunio durante il match contro il Napoli, si tratta di lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra dieci giorni, mentre i tempi di recupero sono di circa un mese.

Fiorentina, Ribery non ha lesioni. Bonaventura sarà rivalutato per Udine

Ore 12.00 – La Fiorentina ha comunicato l’esito degli esami a cui si sono sottoposti gli infortunati Franck Ribery e Giacomo Bonaventura. Il comunicato ufficiale del club viola.

«ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici ai quali si è sottoposto il calciatore Franck Ribery nella giornata odierna hanno escluso lesioni a carico dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato il protocollo terapeutico e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Giacomo Bonaventura, l’esame clinico ha escluso problematiche significative a carico della caviglia destra e nelle prossime ore si potrà valutare la sua eventuale disponibilità per la trasferta di Udine».

Dzeko guarito: il bosniaco è negativo al Covid-19

Ore 11.00 – Edin Dzeko è risultato negativo all’ultimo ciclo di tamponi effettuato in casa Roma. L’annuncio sui social dell’attaccante bosniaco.

ANNUNCIO DZEKO – «Finalmente negativo! Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.