News
Notizie Serie A: Brozovic negativo, Donnarumma fedele al Milan

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano
Domenica 29 novembre 2020: notizie Serie A.
Torino, Conti ‘snobba’ la Juve: «Nessun pensiero al derby»
Ore 20.00 – Francesco Conti, vice allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia della gara con la Sampdoria. Nessun pensiero rivolto alla Juve.
BELOTTI-ZAZA – «Sono molto amici, hanno già giocato insieme e credo non ci siano problemi. Non dimenticando che abbiamo una batteria di attaccanti formata di elementi di assoluto valore, quindi di volta in volta in base al tipo di gara che dobbiamo fare si scelgono i due migliori».
DISTRAZIONI – «Non pensiamo al derby. La testa è solo sulla partita di domani».
Bonera: «Scudetto? Siamo cresciuti in autostima grazie a una cosa»
Ore 17.00 – La vittoria contro la Fiorentina conferma il Milan di Pioli, sostituito da Bonera, sempre più in testa in Serie A. Dopo la partita l’allenatore dei rossoneri ha parlato ai microfoni di DAZN delle possibilità di puntare seriamente allo scudetto come nel 2011. «Siamo cresciuti in autostima grazie al lavoro quotidiano. Siamo uniti anche nei momenti difficili. Stiamo bene a lavorare insieme a Milanello».
Inzaghi: «Lazio presuntuosa e poco umile, brutta sconfitta»
Ore 16.00 – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Udinese: «È arrivata una brutta sconfitta, siamo stati presuntuosi, poco umili. Sapevamo che partita avrebbe fatto l’Udinese. Siamo tutti responsabili di questa sconfitta, io per primo. Fortunatamente tra tre giorni siamo ancora in campo e potremo lasciarcela alle spalle, ma è sicuramente una sconfitta che fa male. L’Udinese ha fatto un’ottima partita, noi non abbiamo vinto una seconda palla, un rimpallo, siamo delusi per la prestazione. Ci sta di perdere meritatamente».
Infortunio Orsolini: problema muscolare alla gamba destra
Ore 15.30 – Brutta notizia per il Bologna e Sinisa Mihajlovic. Riccardo Orsolini è uscito per infortunio al 18′ per un problema muscolare alla gamba destra.
L’attaccante rossoblù si è fermato e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina rossoblù. Dentro Sansone.
Donnarumma: «Voglio continuare a giocare nel Milan»
Ore 14.00 – Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina. Le parole del classe 1999: «Se voglio continuare a giocare per il Milan? Certo, poi ne parlerà chi di dovere. Io sono fuori, Mino (Raiola, ndr) sa cosa deve fare. Io mi voglio godere questo momento».
Brozovic negativo al Covid-19
Ore 12.00 – Dopo l’assenza contro il Sassuolo per esser risultato leggermente positivo al Covid-19, Marcelo Brozovic ci sarà martedì in Champions League contro il Borussia Monchengladbach.
Il centrocampista croato è infatti risultato negativo al virus, domani tornerà in gruppo e sarà quindi disponibile per Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 29 novembre: le notizie bianconere di oggi
