Notizie Serie A LIVE 16 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: Kumbulla alla Roma, Gravina sugli stadi

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE:

Mercoledì 16 settembre 2020: notizie Serie A.

Coronavirus, un positivo nello Spezia: nuovo acquisto, subito in quarantena

Ore 23.00 – Un caso di Coronavirus tra i calciatori dello Spezia. A riportarlo è la stessa società ligure con un comunicato sul sito ufficiale. Il sogetto, un nuovo acquisto, è stato già isolato ed è asintomatico.

Gravina interviene sulla riapertura degli stadi: niente da fare per il momento

Ore 22.00 – Niente da fare per il momento per la riapertura degli stadi. Lo ha affermato oggi Gabriele Gravina, presidente della FIGC, a Camaiore. Discorsi rinviati ad ottobre, dopo il quadro completo della riapertura delle scuole.

Cenzig Under va al Leicester: 3 milioni di prestito oneroso e riscatto fissato a 24

Ore 20.00 – La Roma non si ferma e continua ad operare sul mercato. Come riportato da Sky Sport Under andrà al Leicester: visite già fissate per l’esterno turco che lascia la Roma e la Serie A.

Visite mediche per Marash Kumbulla a Villa Stuart

Ore 19.00 – La Roma mette a segno il colpo Kumbulla. Il difensore albanese lascia il Verona ed approda in giallorosso per 30 milioni di euro. Oggi le visite mediche a Villa Stuart.

La Sampdoria prepara la sfida alla Juve: il report dell’allenamento

Ore 16.00 – La Juventus esordirà in campionato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri: sfida tra un tecnico molto esperto e Andrea Pirlo, alla prima in Serie A. Nell’allenamento odierno, i blucerchiati hanno sostenuto una doppia sediuta con partitelle a tema. A parte Gabbiadini e Ekdal.

L’Inter pensa al vice-Lukaku: si pensa all’ex Juve Llorente

Ore 15:00 – L’Inter è al lavoro per assottigliare il gap con la Juventus. Dopo l’arrivo di Kolarov e Hakimi, l’Inter è alla ricerca di un attaccante. Come riportato da Tuttosport, Conte punta Llorente. Il Napoli si accontenterebbe di un indennizzo, liberandosi di 2.5 milioni di ingaggio.

Milik sempre più vicino alla Roma: non si allena con il Napoli

Ore 14:00 Arek Milik è sempre più vicino alla Roma. Come ha spiegato Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato la destinazione giallorossa, una volta appurato il mancato interesse della Juve, ma non solo. Come spiega Radio Kiss Kiss, il polacco non si è allenato con i compagni e ha lasciato il Training Center del Napoli a bordo della sua auto.

Inter, arriva Darian Males: è ufficiale

Ore 13:00Darian Males è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra ha confermato l’arrivo del giovane attaccante classe 2001. Il comunicato ufficiale recita: «Darian Males è un nuovo giocatore dell’Inter. Il Club ha acquisito a titolo definitivo dal FC Luzern (dove ha effettuato tutta la trafila partendo dalle giovanili, ndr) le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2001».

Fiorentina, ecco Borja Valero: ufficiale il ritorno del centrocampista

Ore 12.30 – Borja Valero è tornato ufficialmente alla Fiorentina. Attraverso un comunicato ufficiale, il club viola ha fatto sapere che il centrocampista spagnolo torna a Firenze dopo aver passato tre anni all’Inter. Il giocatore, già in viola dal 2012 al 2017, indosserà la maglia numero 6.

Serie A, tifosi allo stadio da metà ottobre: il piano

Ore 11:00 – La Lega di Serie A vorrebbe riaprire gli stadi intorno alla metà di ottobre. I tifosi potrebbero tornare allo stadio indossando mascherine trasparenti in modo da garantire il riconoscimento facciale da parte delle autorità. Per l’ingresso negli stadi, invece, dovrebbero esserci cinque aree. Gli stadi dovrebbero riempirsi con capienza al 20 percento.

Lazio, arriva Fares: visite mediche in Paideia

Ore 10:00 – Nella giornata di oggi Mohamed Fares è arrivato a Roma e ha svolto le visite con la Lazio nella clinica Paideia della Capitale. Il franco-algerino arriva dalla Spal per circa 8.5 milioni più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.