Notizie Serie A LIVE: Zappacosta al Genoa, Under saluta la Roma

© foto www.imagephotoagency.it

Notizie Serie A LIVE:

Giovedì 17 settembre 2020: notizie Serie A.

Pioli: «Il Milan deve vincere per giocare e lo faremo»

Ore 22.00 – Il Milan vince in Europa League contro lo Shamrock e Pioli, nel post, partita, commenta: «Il Milan deve giocare per vincere e lo faremo. Adesso abbiamo la convinzione giusta»

Zappacosta vicino al Genoa: domani le visite mediche

Ore 21.00 – Il Genoa ha definito con il Chelsea il trasferimento di Zappacosta: il giocatore arriverà in prestito annuale fino al 2021. Domani le visite mediche del giocatore

Under Leicester, il turco lascia la Roma: le ultime

Ore 20.00 – Il Leicester ha fissato le visite mediche per Under: il giocatore turco lascerà la Roma e approderà in Premier League in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro

Tripaldelli al Cagliari: il comunicato ufficiale

Ore 19.00 – Il Cagliari ha annunciato l’acquisto di Tripaldelli: il giovane arriva in rossoblù a titolo definitivo firmando un contratto fino al 30 giugno 2023

Borja Valero si (ri)presenta alla Fiorentina: «Potrò dare una mano»

Ore 14:00Borja Valero torna alla Fiorentina e si presenta nuovamente in conferenza stampa: «Per venire qui si è parlato di tante cose. Ancora mi sento di dare tanto in campo, mi allenerò come un bambino per giocarle tutte, poi sarà un problema del mister ed accetterò tutte le sue scelte. Poi, per la mia esperienza, potrò dare una mano alle persone che arrivano dall’estero ed ai più giovani. Potrò aiutare tutti, a fine carriera vedremo. Oggi me la sento ancora di giocare».

Milik Roma, lui è a Napoli ma l’agente a Trigoria: a breve la decisione

Ore 13.00Arek Milik si trova a Napoli, dove si è allenato in palestra, ma il suo agente è a Trigoria. Presto potrebbe arrivare la decisione finale del polacco, che dovrebbe dare il suo ok per il trasferimento alla Roma.

Pinamonti Inter, c’è l’accordo con il Genoa: si cerca l’intesa con il giocatore

Ore 11:00 – Andrea Pinamonti può tornare all’Inter. Il Genoa ha trovato l’accordo con l’Inter, ma come spiega Tuttomercatoweb tutto dipende dal contratto: il giocatore guadagna attualmente 2.2 milioni ma Raiola ne chiede 3.

Gravina: «Campionato diviso in 3 fasi con una final eight»

Ore 10.00Il presidente della Figc Gravina parla al Corriere dello Sport dell’idea playoff: «A me pare che le gare internazionali stiano crescendo di anno in anno. Noi invece non riusciamo a cambiare al nostro interno. Si teme che i playoff penalizzino le società abituate a vincere e che investono di più. Non è così? No, se costruisci un campionato che affascina ogni giorno. Il nostro rischia di perdere pubblico se in alcune fasi non è più decisivo per squadre che hanno già acquisito un risultato di retrocessione o di salvezza, o di piazzamento. E a quel punto non vale più chi vince o chi perde. Ma uno sport dove non si vince e non si perde non ha senso. Il modello? Un campionato diviso in tre fasi, con una final eight per assegnare il titolo».

Zhang: «Con Conte era necessaria una riflessione, l’ho trovato sereno»

Ore 08.00 – Il presidente dell’Inter Zhang ha parlato sulle pagine del Corriere della Sera: «Mi faccia dire che i toni di quel summit sono stati drammatizzati. Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media. Conte vive la partita e l’evento agonistico in un certo modo, con molta intensità. Ma quando si siede attorno a un tavolo, esprime le sue idee in modo pacato, finalizzando le sue proposte al bene della squadra e della società. E così è stato in quel vertice con lui e i dirigenti dell’Inter. Voglio dire che il film mostrato e raccontato è stato ben diverso dalla realtà da noi affrontata. Quel vertice è stato uno dei tanti incontri, a volte anche quotidiani, necessari per sistemare alcune questioni urgenti, operative, con uno scopo ben preciso: la crescita costante della società Inter».

Condividi