Notizie Serie A LIVE 19 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: Vidal vicinissimo all’Inter, riparte il campionato

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE:

Sabato 19 settembre 2020: notizie Serie A.

Serie A, i risultati degli anticipi

Ore 23.00 – Inizia la Serie A. Nei due anticipi del sabato la Fiorentina ha trovato una vittoria contro il Torino, grazie ad un gol di Castrovilli al 78′. Per la Roma, invece, solo un pareggio. Gli uomini di Fonseca, con Dzeko in panchina, non sono andati oltre lo 0 a 0.

Vidal Inter, ci siamo: domani l’arrivo a Milano

Ore 22.30 Arturo Vidal è ad un passo dall’Inter. Come riportato da Sky Sport, sono in fase di risoluzione i dettagli per l’arrivo del cileno in nerazzurro. Già domani il cileno potrebbe arrivare a Milano per poi sostenere le visite mediche a inizio settimana. Il giocatore firmerà un biennale.

Calciomercato Fiorentina, Commisso parla delle possibili operazioni

Ore 20.00 – Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche di mercato dopo la vittoria odierna: «Chiesa fino ad oggi resta. Ma parliamo della partita… Ho detto che non abbiamo bisogno di un centravanti, oggi ci mancavano anche Pezzella e Amrabat. Bravo anche Sirigu, ha fatto una bellissima partita. Dei nostri mi è piaciuto Biraghi, Duncan e Milenkovic. La forza di questa squadra è la difesa e, con i nuovi arrivi, anche il centrocampo».

Milik Roma, l’affare si complica: le novità

Ore 16.00 – Si complica l’affare Milik alla Roma. Il giocatore deve risolvere alcuni problemi burocratici con il Napoli e il club giallorosso sembra avere dubbi sulle sue condizioni fisiche. L’operazione non è ancora vicina alla chiusura

Genoa, Maran: «Dai ragazzi mi aspetto il massimo»

Ore 14.00 – Maran parla in vista dell’esordio contro il Crotone: «Dai ragazzi mi aspetto il massimo. È una squadra in continua evoluzione ma se determinati sincronismi si devono conoscere, dal punto di vista del sacrificio e della mentalità voglio vedere le prime cose. Voglio vedere una squadra che ha voglia di risultato. Queste settimane abbiamo lavorato molto anche sul creare la mentalità e un’identità precisa. I nuovi hanno trovato una squadra che andava ad un certo ritmo. C’è molto da lavorare ma questo non deve essere un alibi ma dobbiamo trovare stimoli legati ad aspetti caratteriali e motivazionali che devono venire fuori».

Cagliari, Di Francesco: «Felice di sfidare il Sassuolo»

Ore 13.00 Di Francesco parla in vista del match contro il Sassuolo: «Non posso che essere felice di sfidare il Sassuolo, perché lì ci ho lasciato il cuore. Ora siamo avversari, per quei 90 minuti diventerò loro nemico, perché vogliamo fare benissimo. Per quanto riguarda i 1.000 spettatori sono sì pochi, però rendono migliore lo spettacolo dello stadio: spero di poterli vedere anche alla Sardegna Arena».

Verona Roma si giocherà a porte chiuse: ecco il motivo

Ore 12.00Verona-Roma si giocherà a porte chiuse. Nonostante la decisione di aprire gli stadi a mille persone, il match si disputerà senza tifosi per motivi organizzativi.

Krause: «Tifavo Juve, ma ora c’è solo il Parma»

Ore 10.00 – Kyle Krause, nuovo proprietario del Parma, racconta l’acquisto del club a La Gazzetta dello Sport: «Quando si è presentata l’opportunità del Parma, con una città fantastica e una grande storia costruita negli anni Novanta, con tifosi incredibili e con uno stadio stupendo, l’ho colta al volo. È fantastico essere parte di questa esperienza. Per chi tifavo? Juventus e, naturalmente, come seconda squadra per il Palermo. So che a Parma c’è una grande rivalità con la Juve e allora ho già staccato l’adesivo bianconero che avevo sul computer portatile e ho messo quello gialloblù».

Ore 09.00 – Cambiano le regole arbitrali in Serie A. Come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci saranno meno rigori, complici regole meno restrittive soprattutto sui falli di mano. Nella nuova edizione del campionato italiano, dunque, ci si dovranno aspettare meno penalty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.