Notizie Serie A LIVE 20 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: Under al Leicester, comunicato su Milik

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE:

Domenica 20 settembre 2020: notizie Serie A.

Roma, comunicato sullo stato della trattativa per Milik

Ore 14.00 – La Roma ha emesso un comunicato sulla trattativa per Milik: «In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore».

Napoli, ecco la lista per la Serie A: fuori Younes e Malcuit

Ore 12.00 – Il Napoli ha reso nota la lista per la Serie A: ecco i giocatori a disposizione di Gattuso per il campionato.

PORTIERI
Alex Meret (1)
Nikita Contini (16)
David Ospina (25)

DIFENSORI
Mario Rui (6)
Sebastiano Luperto (13)
Nikola Maksimovic (19)
Giovanni Di Lorenzo (22)
Elseid Hysaj (23)
Kalidou Koulibaly (26)
Faouzi Ghoulam (31)
Amir Rrahmani (33)
Kostas Manolas (44)

CENTROCAMPISTI
Diego Demme (4)
Luca Palmiero (5)
Fabian (8)
Eljif Elmas (7)
Piotr Zielinski (20)
Stanislav Lobotka (68)

ATTACCANTI
Victor Osimhen (9)
Hirving Lozano (11)
Dries Mertens (14)
Amato Ciciretti (18)
Matteo Politano (21)
Lorenzo Insigne (24)
Andrea Petagna (37)

Marotta: «Speriamo di poter andare oltre i 1000 tifosi nei prossimi mesi»

Ore 11.00Beppe Marotta ha parlato della riapertura degli stadi a mille persone. Le sue parole su La Stampa: «Questo è un buon inizio. Capiamo la prudenza del governo di fronte all’emergenza della pandemia. Ma è comprensibile che le società di calcio spingano per arrivare a una capienza più elevata. Nello studio della Lega Serie A, preparato nei mesi scorsi, si parla di un riempimento pari al 40% del totale degli stadi italiani. Non so se si potrà arrivare in breve tempo a quel livello, ma noi speriamo di poter andare oltre mille già nel corso dei prossimi mesi. Ci auguriamo di migliorare presto. Ma, ripeto, comprendiamo perfettamente la severità del governo su questo tema».

Under in prestito al Leicester: il comunicato ufficiale

Ore 10.00Under in prestito al Leicester. Ecco il comunicato del club giallorosso: «L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under.
Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022.
Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti.
Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura».

Gravina: «Ora riapertura degli stadi anche per B e C»

Ore 09.00 Gravina parla della riapertura degli stadi a mille persone: «L’apertura degli stadi al pubblico è una bella notizia, ma il fatto che il via libera sia arrivato solo per la Serie A, e non per gli altri campionati professionistici, mi lascia perplesso. I protocolli di sicurezza sono i medesimi in tutte e tre le serie professionistiche, così come lo devono essere le regole per il distanziamento, quindi anche su questo tema ci deve essere lo stesso trattamento. Nei mesi difficili del Covid, il calcio tutto ha dimostrato grande responsabilità. Sono convinto che verrà preso il medesimo provvedimento prima dell’avvio ufficiale dell’attività della B e della C, previsto per il prossimo fine settimana». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.