Notizie Serie A LIVE: multa a Zhang, grana Roma per Diawara

© foto www.imagephotoagency.it

Notizie Serie A LIVE:

Lunedì 21 settembre 2020: notizie Serie A.

Paolo Maldini: «Abbiamo idee sul mercato, priorità difensore centrale»

Ore 22.00 Paolo Maldini parla prima del match tra Milan e Bologna: «Abbiamo un’idea di come costruire la squadra. Guardiamo anche al bilancio e al monte ingaggi. Siamo coerenti con quanto fatto l’anno corso. Priorità difensore? Abbiamo ancora due turni preliminari di Europa League. L’esigenza più grande è il difensore centrale. Ci concentriamo su quello Ajer e Milenkovic? Ce ne sono anche altri, non sono i nomi su cui stiamo lavorando. A centrocampo con Tonali siamo tranquilli».

Agente Osimhen: «Con lui il Napoli è da scudetto»

Ore 21.00 – Il procuratore di Osimhen ha parlato del suo assistito: «Ieri Osimhen ha cambiato le sorti della partita quando è subentrato. Gli ho parlato, era molto felice, mi ha detto di essere eccitato per il buon impatto che ha avuto e che è soltanto l’inizio, l’ho trovato davvero motivato. Oltretutto ha raggiunto un ottimo feeling con i suoi compagni di squadra, quando me l’ha detto gli ho chiesto: “La lingua diversa non è un problema?”. La sua risposta mi ha sorpreso positivamente: “Assolutamente no. Sul campo parliamo tutti la stessa lingua, ma anche fuori”. È convinto che il Napoli sia pronto a competere per lo scudetto, credo abbiano tutte le carte in regola per farlo e per tornare in Champions League».

Zhang, multa da 8mila euro dopo gli insulti a Dal Pino

Ore 20.00 – Lo scorso 3 marzo il presidente dell’Inter, Steven Zhang, parlò di Paolo Dal Pino (presidente di Lega Serie A) usando questi termini: «Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati». La Procura lo ha costretto a pagare 8 mila euro.

Roma, possibile sconfitta a tavolino per un errore nella lista su Diawara

Ore 18.00 – Un errore tecnico potrebbe costare carissimo alla Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, contro il Verona Amadou Diawara non sarebbe potuto scendere in campo, in quanto nella lista ufficiale dei 25 giocatori consegnata dalla Roma (come ogni altro club) ad inizio stagione è stato inserito negli under 22 e non tra gli “over”. Il club giallorosso potrebbe dunque perdere a tavolino 3 a 0 il match nel quale ha ottenuto un pareggio e dunque un punto.

Godin Cagliari, il difensore a Villa Stuart: qui le visite medice

Ore 17.00 – Diego Godin, partito nel primo pomeriggio da Milano dall’aeroporto di Linate, è arrivato a Villa Stuart dove ora sosterrà tutte le visite mediche del caso con il Cagliari. Il difensore uruguaiano è stato accolto da alcuni rappresentati del club sardo. Superate le visite mediche, il difensore tornerà a Milano prima di volare nuovamente direzione Sardegna per cominciare la sua avventura con il Cagliari.

Convocati Milan per il Bologna: la lista di Pioli

Ore 12.00 – Questa sera il Milan scenderà in campo contro il Bologna: ecco la lista dei convocati.
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Laxalt.
Centrocampisti: Bennacer, Calhanoglu, Diaz, Kessie, Krunic, Paqueta, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimovic, Maldini, Rebic.

Arturo Vidal, prima giornata da giocatore dell’Inter: oggi le visite mediche

Ore 11.00Arturo Vidal oggi ha sostenuto le visite mediche con l’Inter. Dopo una prima parte al Coni, il cileno si è spostato alla clinica Humanitas di Rozzano dove ha svolto la seconda parte di visite. È pronto a cominciare la sua avventura con il club nerazzurro.

Cts: «La riapertura a più di mille tifosi sarebbe una follia»

Ore 10.00 – Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico, ha parlato al Corriere della Sera della possibile riapertura degli stadi a più di mille persone.

STADI – «A chi preme per riaprire gli stadi vorrei ricordare le conseguenze drammatiche che ha avuto Atalanta-Valencia del 19 febbraio scorso. In questo momento abbiamo altre priorità, pensare di riempire gli spalti sarebbe una follia».

Milik Roma, Fonseca telefona al polacco: le ultime

Ore 09.00 – Ancora ferma la trattativa tra Roma e Napoli per Arkadiusz Milik, attualmente in stand by a causa di problemi economici tra il giocatore e il club azzurro. Come riportato dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il calciatore azzurro ha ricevuto una chiamata da parte di Paulo Fonseca: il tecnico ha ribadito la volontà di averlo in rosa.

Condividi