Notizie Serie A LIVE 22 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: ufficiale Vidal all’Inter, il Tottenham piomba su Skriniar

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE:

Martedì 22 settembre 2020: notizie Serie A.

Il Tottenham punta Skriniar dell’Inter

Ore 23.00 – Il Tottenham ha contattato ufficialmente l’Inter per il trasferimento di Milan Skriniar, difensore slovacco in uscita dai nerazzurri. Prezzo fissato: servono 60 milioni di euro. Come riportato da Sky Sport, in caso di partenza di Skriniar l’Inter virerà su Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Blitz del Torino per Andersen

Ore 22.00 – Il Torino ha effettuato un blitz a Lione per Joachim Andersen, difensore già avuto da Marco Giampaolo durante l’esperienza alla Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, i granata passano da un ex all’altro. Nel mirino c’è anche Gregoire Defrel del Sassuolo, malgrado i neroverdi abbiano respinto la prima domanda.

Torino, offerto Izzo all’Inter

Ore 21.00 – Il Torino ha deciso di sacrificare Armando Izzo sul mercato per piazzare gli ultimi colpi in entrata da mettere a disposizione della rosa allenata dal tecnico Marco Giampaolo. Come riportato da Tuttosport, le pretese economiche dei granata (20 milioni di euro) frenano le pretendenti. Nel frattempo, il direttore sportivo Davide Vagnati ha proposto il difensore all’Inter in prestito con diritto di riscatto.

Favilli si presenta: «Sono qui per segnare tanto e dar gioie»

Ore 12.00 – Nuova avventura per Andrea Favilli, attaccante passato in prestito all’Hellas Verona dal Genoa. Le sue parole: «Quello che mi è mancato è stata la continuità, che avevo trovato invece con Nicola, che mi ha aiutato molto. A Genova ho avuto sfortuna: il primo anno è stato disastroso sul piano degli infortuni, mentre l’anno scorso ho iniziato a far intravedere le mie qualità. Posso fare molto di più, e sono qua per questo: per segnare tanto, per dare delle gioie ai tifosi».

Torino, un calciatore positivo al Covid-19

Ore 11.00 – Un nuovo contagiato in Serie A. Si tratta di un giocatore del Torino, come ha comunicato la stessa società: «Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della prima squadra che non rientrava nella lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo».

Vidal ufficiale all’Inter: il comunicato del club

Ore 10.00Arturo Vidal è stato ufficializzato dall’Inter: «Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona. (…) Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!».

Lammes ufficiale all’Atalanta: il comunicato del club

Ore 09.30Sam Lammers è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante arriva dal Psv: ecco il comunicato. «Atalanta B.C. comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sam Lammers dal PSV Eindhoven. Nato a Tilburg il 30 aprile 1997, è un attaccante di una notevole struttura fisica che sa abbinare forza a qualità tecniche e tattiche, abile sia nella finalizzazione che nella manovra. Proviene da una scuola calcistica importante, quella del PSV, con cui completa il suo percorso di crescita. Già a 18 anni viene promosso nella formazione U21 segnando nelle ultime due stagioni 28 gol in 47 partite in Jupiler League. Si mette in luce anche in due edizioni di UEFA Youth League e tra le sue “vittime” finiscono anche Manchester United, Wolfsburg e Bayern Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.