Notizie Serie A LIVE 27 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Schone positivo al Covid-19, di Galabinov il primo gol per lo Spezia in A

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 27 settembre 2020: notizie Serie A.

Convocati Roma per la Juve: assente Karsdorp

Ore 14.00 – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di questa sera contro la Juventus. Assente l’esterno destro Karsdorp.

Portieri: Pau Lopez, Boer, Mirante.
Difensori: Ibanez, Santon, Mancini, Kumbulla, Peres, Spinazzola, Calafiori.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretour, Diawara, Mkhitaryan.
Attaccanti: Dzeko, Pedro, Perez, Antonucci, Kluivert.

Schone positivo al Covid-19: non convocato per il Genoa

Ore 13.30 – Anche Lasse Schone è risultato positivo al Covid-19. Dopo la positività di Perin, il gruppo è stato sottoposto ad altri tamponi. Il centrocampista, come riporta l’Ansa, è risultato «debolmente positivo».

Galabinov, primo storico gol dello Spezia in Serie A

Ore 13.00 – È di Andrej Galabinov il primo gol in Serie A nella storia dello Spezia. Allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, contro il Sassuolo, l’attaccante bulgaro ha siglato la rete che regalato il momentaneo pareggio ai bianconeri. Il gol è arrivato al 30′ su un cross di Ricci.

Napoli Genoa, la lista dei convocati azzurri per il match

Ore 12.30 – Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Genoa. Assenti Malcuit, Younes e Ounas. La lista dei convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Milik sempre più verso l’Everton: le ultime

Ore 11.30Arek Milik sembra sempre più indirizzato verso l’Everton. L’attaccante, in rottura con il Napoli, sembra diretto verso il club inglese. La squadra di Carlo Ancelotti, come spiega Tuttosport, avrebbe deciso di sborsare i 25 milioni chiesti dalla squadra azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.