Notizie Serie A LIVE 14 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Pioli positivo al Covid-19, infortunio per Lovato

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 14 novembre 2020: notizie Serie A.

Roma, Borja Mayoral: «Covid? L’ho già avuto, non temo il contagio»

Ore 22.00 – Borja Mayoral, attaccante della Roma, ha parlato della tematica Coronavirus: «L’ho preso in estate in vacanza. Ho avuto qualche sintomo, la settimana prima ero stato con un compagno di squadra e alcuni amici suoi. Ho avuto qualche sintomo e sono stato 12 giorni confinato. Ho avuto un paio di giorni febbre, mi sentivo stanco, non avevo gusto e l’olfatto ma non ho avuto altro. Ora sono più tranquillo perché ho gli anticorpi e credo di non potermi contagiare».

Infortunio Lovato: lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra

Ore 18.00 – Il sito ufficiale dell’Hellas Verona ha comunicato le condizioni di Matteo Lovato dopo gli esami strumentali effettuati. La nota del club gialloblù.

«Hellas Verona FC comunica che Matteo Lovato e Mert Çetin, rientrati a Verona di concerto con gli staff medici delle rispettive Nazionali, si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Matteo Lovato: lesione muscolo-fasciale di primo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. Mert Çetin: trauma contusivo-distrattivo alla caviglia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei due calciatori».

Atalanta, cinque giocatori lavorano a parte. Rientrato Gosens dalla nazionale

Ore 16.00 – L’Atalanta si è allenata questa mattina al Centro Bortolotti per l’ultima seduta della settimana. Questo il report del club bergamasco.

«Nerazzurri al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per l’ultima seduta di questa settimana. Partitella d’allenamento con la Primavera il menù di giornata. A parte, oltre a Caldara, de Roon, Palomino e Piccini, ha lavorato anche Gosens, rientrato venerdì dalla nazionale».

Napoli, infortunio Osimhen: la radiografia ha escluso fratture

Ore 13.00 – Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo dopo che ieri Victor Osimhen era uscito dal campo in barella, durante Nigeria-Sierra Leone, per un problema al braccio. Si era temuto subito il peggio in casa azzurra, ma le condizioni dell’attaccante non sarebbero gravi.

Come riportato da Sky Sport, infatti, oggi il calciatore si è sottoposto alla radiografia che ha escluso fratture e ha evidenziato solo una forte contusione al braccia. Niente di preoccupante anche alla spalla, dove Osimhen accusava dei leggeri fastidi.

Lazio, Luis Alberto si scusa: «Ho fatto una ca***ta»

Ore 12.00 – Dopo la polemica scoppiata ieri durante una diretta su TwitchLuis Alberto si è scusato pubblicamente si Instagram per le sue dichiarazioni nei confronti della società:

«Ho fatto una cagata, da quando sto qui sto dando il massimo. Ho giocato anche da infortunato. Ho dato tutto per la Lazio, anche se non sono laziale come un Cataldi, che è nato laziale. Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa dalle mie intenzioni. Finché sarò qui darò il massimo per i tifosi, il mister, per Angelo (Peruzzi ndr) e i nostri collaboratori.
Non posso essere tifoso laziale, ma rispetto la Lazio, che mi ha dato tutto e a cui io sto dando tutto.
Dobbiamo continuare ad essere una famiglia, dobbiamo migliorare tutti.
Forza Lazio, lavoriamo per questa battaglia e cerchiamo di festeggiare ancora altri titoli tutti insieme. Un saluto a tutti e sempre Forza Lazio».

Milan, comunicato ufficiale: Pioli positivo al Covid-19

Ore 11.00 – Stefano Pioli positivo al Covid-19. Il comunicato ufficiale del Milan sulla positività al coronavirus del tecnico nativo di Parma.

«AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.