Notts County chiede aiuto alla Juve: «116 anni dopo, ci restituite il favore?»
Connettiti con noi

News

Notts County chiede aiuto alla Juve: «116 anni dopo, ci restituite il favore?»

Pubblicato

su

Notts County Juve, il club inglese scrive ai bianconeri e chiede aiuto 116 anni dopo. Le parole

Il Notts County è in una forte crisi finanziaria. Questo secondo quanto scritto dal Nottingham Post. E allora chiede aiuto ad un’amicizia di vecchia data, la Juve. Nel 1903, il club inglese aiutò i bianconeri per avere un kit di divise da gioco.

Ora è il Notts County a chiedere alla Juventus di ricambiare il favore. La lettera degli inglesi: «Da quando il Notts ha dato alla Juventus le sue strisce bianche e nere nel 1903 c’è stata una vera storia e affinità tra i clubCon la crisi che si sta verificando e il fatto che i giocatori indossino ancora il vecchio kit, scrivere alla Juventus sembrava una buona idea per vedere se possono dare una mano. Che gesto fantastico sarebbe se, 116 anni dopo, potessero restituire il favore e aiutare il Notts a procurarsi nuove magliette per la prossima stagioneNon c’è nulla di male nel porre la domanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.