Novara Juve Primavera: amichevole a porte aperte. Come assistere
Connettiti con noi

News

Novara-Juve Primavera: amichevole a porte aperte. Come assistere alla gara

Pubblicato

su

Novara-Juve Primavera: amichevole a porte aperte. Come assistere alla gara in programma il 9 settembre. Le ultime

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Novara ha svelato come l’amichevole di domani, 9 settembre, contro la Juve Primavera si svolgerà a porte aperte. Di seguito riportati tutti i dettagli per assistere all’incontro.

«Il Piola riapre le porte ai tifosi! La gara amichevole Novara-Juventus U19 in programma mercoledì 9 settembre alle ore 16.30, come da disposizioni del DPCM in vigore, potrà accogliere fino a 800 tifosi azzurri. Per via delle misure di sicurezza anti Covid-19, i settori aperti dello stadio “Silvio Piola” saranno la tribuna e i distinti. Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata del match. Al momento dell’ingresso è richiesta la presentazione del biglietto, del documento d’identità e del modulo di autocertificazione scaricabile QUI. Biglietti in vendita presso i punti Vivaticket autorizzati e online dalle ore 14.00 di oggi. CLICCA QUI per acquistare il tuo biglietto!».

LEGGI ANCHE: Calendario Juve Primavera 2020/21: il percorso dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.