Novellino: «Juve ancora avanti ma Pirlo deve trovare una cosa»
Connettiti con noi

News

Novellino: «Juve ancora avanti ma Pirlo deve trovare una cosa»

Pubblicato

su

Walter Novellino ha parlato della Juventus e dell’equilibrio tattico dei bianconeri di Pirlo

L’allenatore Walter Novellino ha parlato del campionato di Serie A e in particolare della Juventus di mister Pirlo. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «Nella Juve ci vuole un po’ di equilibrio tattico, credo debba migliorare la fase difensiva anche se è difficile far gol a Bonucci e Chiellini. Hanno fatto poche partite ma sono convinto che la Juve sia ancora in vantaggio sulle altre anche se l’Inter, il Napoli, lotteranno. Troppi giocatori offensivi? Noi con Liedholm eravamo tutti giocatori d’attacco, bisogna creare un certo equilibrio. La Juve vista a Roma non lo aveva ma sono convinto che non appena ritroverà l’equilibrio tattico le qualità dei giocatori faranno la differenza».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Pirlo disequilibratore, sono scettico. Vuole giocare col 5-5?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.