Novellino avverte: «A Venezia la Juve troverà grandi difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino avverte: «A Venezia la Juve troverà grandi difficoltà»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Walter Novellino ha parlato della partita tra Venezia e Juve. Le sue dichiarazioni

Walter Novellino, nel corso di un’intervista esclusiva con JuventusNews24, ha parlato delle possibili insidie del match contro il Venezia. Le sue dichiarazioni.

VENEZIA JUVE – «Allora, io tiferò per il Venezia, dico la verità (ride ndr.). L’amore che ho mi ha dato la città è stato tanto e la squadra di Zanetti onestamente merita di più di quello che ha raccolto fino ad ora. Il gioco non manca, ma alcuni risultati non sono stati favorevoli purtroppo. La Juve troverà grandi difficoltà. Venezia ha un pubblico caloroso, la gente dà sempre nuove motivazioni. Il risultato dipenderà quindi da molti fattori. Certo, anche la squadra di Allegri è motivata e proverà a dire la sua, verrà fuori una bella partita».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A NOVELLINO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.