Novellino avverte Pirlo: «Deve stare attento, rischia il posto in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino avverte Pirlo: «Deve stare attento, rischia il posto in Champions»

Pubblicato

su

Novellino ha parlato della gestione Pirlo sulla panchina della Juventus, avvertendo l’allenatore sulla corsa Champions

Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, Novellino ha parlato di Pirlo e di come la sua Juve debba stare attenta alla lotta Champions. Le sue parole.

«La Juve rischia il posto Champions? Il rendimento non è ottimale. Ha avuto difficoltà per gli infortuni e ha difficoltà ad imporre gioco e idee. Deve stare attenta, ci sono squadre che possono superarla. Appena migliorerà la condizione di qualcuno, potrà far vedere qualcosa di buono, in questo momento fa fatica come rendimento. Rosa Juventus? Non è stata all’altezza di quello che sa fare, ha avuto anche sfortuna. Non so dove può arrivare in questo momento. La condizione fisica non è ottimale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.