Novellino non ha dubbi: «Se fossi nella Juve lo terrei ancora: ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino non ha dubbi: «Se fossi nella Juve lo terrei ancora: ecco perché»

Pubblicato

su

Novellino ha parlato della Juve e di Ronaldo dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, toccando anche il tema del futuro del portoghese

Novellino, intervenuto come ospite ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e della tripletta di ieri contro il Cagliari.

«Ci sono partite che un giocatore può giocare male. Ieri ha avuto la miglior risposta, ci tiene a fare bene. Tutta la Juve è in difficoltà, non solo Ronaldo. Ieri si è vista una buona squadra con due esterni offensivi che gli mettevano la palla. È chiaro che il fallo fosse da espulsione. La Juve sta facendo bene ma la vittoria del campionato è difficile. Ronaldo lo terrei ancora perché ti garantisce gol e tutto. Ha qualità enormi. Chi non vorrebbe Cristiano? Se fossi la Juventus lo terrei ancora».

LEGGI ANCHE: Barella lo paragona a LeBron James

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.