Numero Cristiano Ronaldo: il portoghese si vendica di Murillo
Connettiti con noi

News

Numero Cristiano Ronaldo: il portoghese si vendica di Murillo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si vendica di Murillo un anno dopo quella gara col Valencia. Il numero del portoghese sul blucerchiato

Più di un anno dopo quella gara tra Juve e Valencia, Cristiano Ronaldo si prende la sua vendetta personale. Il portoghese, che lo scorso anno era stato protagonista di uno sfortunato episodio con il colombiano nella sfida di Champions, ha avuto oggi il suo riscatto, facendo un gran numero sull’avversario.

Nella sfida contro la Sampdoria, CR7 ha saltato il difensore, costringendolo a fare un intervento a vuoto. Lo scorso anno, in Champions, il colombiano provocò l’espulsione dell’attaccante bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.