Numero maglia Kaio Jorge Juve, primo spoiler: quale potrebbe indossare
Connettiti con noi

News

Numero maglia Kaio Jorge Juve, primo spoiler: quale potrebbe indossare

Pubblicato

su

Numero maglia Kaio Jorge Juve, primo spoiler: quale potrebbe indossare l’attaccante brasiliano nella sua avventura in bianconero

È il giorno di Kaio Jorge alla Juve. L’attaccante brasiliano è atterrato oggi in città, svolgendo le visite mediche al J Medical ed è pronto a legarsi con il club bianconero per i prossimi anni. Ma quale numero di maglia indosserà il classe 2002?

Lo spoiler è arrivato dai primi autografi del calciatore, che nella firma ha indicato anche il numero 21. Alcuni tifosi avevano anche acquistato già la maglia col questo numero, e la sventolavano oggi all’esterno della clinica della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.