Numero maglia Ronaldo United: la Premier sbaglia tutto! Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Numero maglia Ronaldo United: la Premier sbaglia tutto! Cos’è successo – FOTO

Pubblicato

su

Numero maglia Ronaldo United: la Premier sbaglia tutto! Cos’è successo, nell’intrigo che riguarda l’ex attaccante della Juve – FOTO

Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United dopo 12 anni: fine del triennio in bianconero e addio che ha lasciato qualche strascico. Ronaldo torna dove è diventato grande e dove è iniziata la storia del brand CR7.

Il numero è occupato da Cavani ma il sito della Premier League, nella sezione delle rose, assegna il 7 anche a Cristiano Ronaldo. Al momento ipotesi impossibile: appartenendo a Cavani, potrebbe passare al portoghese solo se l’ex Napoli venisse ceduto in quanto la lista è già stata presentata alla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.