Nunez Juve, il suo allenatore svela il futuro: «Credo proprio che finirà così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nunez Juve, il suo allenatore svela il futuro: «Credo proprio che finirà così»

Pubblicato

su

Nunez Juve, il tecnico del Benfica Verissimo parla del futuro dell’attaccante uruguaiano. Ecco le sue dichiarazioni sull’obiettivo Juve

C’è anche Darwin Nunez tra gli obiettivi della Juve per rinforzare il reparto offensivo.

Dell’uruguaiano, inseguito anche da mezza Europa, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Benfica Nelson Verissimo.

LE PAROLE – «Darwin è un ottimo giocatore, sta mostrando tutte le sue qualità ed è ancora giovane e con del potenziale di crescita importante. In questa stagione ha fatto un salto di qualità anche grazie alla Champions League e per questo è normale che susciti l’interesse dei top club. Credo, e spero come tifoso del Benfica, che se partirà lo farà per una cifra simile a quella di Joao Felix».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.