Tottenham, ufficiale Nuno Espirito Santo: Paratici lo voleva alla Juve
Connettiti con noi

News

Tottenham, ufficiale Nuno Espirito Santo: Paratici lo voleva alla Juve

Pubblicato

su

Nuno Espirito Santo è il nuovo allenatore del Tottenham: ecco il comunicato e le dichiarazioni di Fabio Paratici

Nuno Espirito Santo è il nuovo allenatore del Tottenham. Paratici ha fatto la sua scelta dopo che aveva pensato a lui anche per la Juventus.

COMUNICATO«Siamo lieti di annunciare la nomina di Nuno Espírito Santo come nostro nuovo capo allenatore con un contratto fino al 2023».

Le parole di Paratici: «Il percorso per questa nomina è sempre stato chiaro, volevamo un allenatore in grado di trasmettere tutti i valori che sono importanti per questa società calcistica. Basta guardare il tempo di Nuno ai Wolves per vedere la sua capacità di prendere un gruppo di giocatori e implementare uno stile adattivo che porta successo e consente ai giocatori di svilupparsi e prosperare. Non vediamo l’ora di iniziare quello che speriamo sarà un momento di successo con il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.