Nuno Gomes: «La Juventus partirà sempre favorita, c'è Cristiano»
Connettiti con noi

News

Nuno Gomes: «La Juventus partirà sempre favorita, c’è Cristiano»

Pubblicato

su

Nuno Gomes: «La Juventus partirà sempre favorita, c’è Cristiano». Le parole del dirigente del Benfica sull’asso portoghese

Intervistato da Leggo, Nuno Gomes ha parlato di Cristiano Ronaldo e della corsa scudetto che vede ancora una volta la Juventus grandissima favorita.

Le sue parole: «Ronaldo? Ho avuto la fortuna di giocare insieme a lui due Europei e un Mondiale, mi sarebbe piaciuto farlo ancora. Con un fenomeno così vicino avrei segnato tanti gol in più. La Juve ha ancora lo scudetto in tasca? Quando hai CR7 sei sempre favorito, ma quest’anno la serie A è molto più competitiva. Penso a Inter e Napoli ma occhio pure all’Atalanta. E non sottovalutate la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.