Nuno Mendes sul taccuino della Juve, ma non solo. La concorrenza è fitta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuno Mendes sul taccuino della Juve, ma non solo. La concorrenza è fitta

Pubblicato

su

Nel mirino della Juve è finito Nuno Mendes, giovane terzino dello Sporting Lisbona di soli 18 anni. I bianconeri potrebbero provarci

La Juve prosegue con la linea dei giovani. Lo ha mostrato il mercato estivo dello scorso anno e lo ha confermato Fabio Paratici: ormai la linea è quella di puntare sulle nuove promesse. Tra queste senza dubbio Nuno Mendes, che come spiega La Gazzetta dello Sport è finito nel mirino del club bianconero.

Il giovane terzino dello Sporting Lisbona piace a Paratici e Co, ma non solo. Tante, infatti, le big che hanno messo gli occhi su di lui. Interesse anche per il centrocampista dell’Ajax Ryan Gravenberch, che però ha già un costo di 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.