Nunziata su Miretti: «Poteva fare meglio ma veniva da febbre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nunziata su Miretti: «Poteva fare meglio ma veniva da un paio di giorni di febbre. Per questo l’ho tolto»

Pubblicato

su

Carmine Nunziata, ct dell’Italia Under 21, ha parlato di Fabio Miretti della Juve dopo il pareggio con la Lettonia

Ai microfoni della RAI, Carmine Nunziata ha parlato dopo Lettonia Italia Under 21 anche di Fabio Miretti della Juventus.

PAREGGIO – «Quando non fai una buona prestazione e non vinci ci si attacca a tutto. Questi ragazzi giocano in Serie B, in Serie A, non sono ragazzi acerbi. Abbiamo pagato una condizione fisica precaria e poca qualità nei passaggi».

TREQUARTISTI E ATTACCANTI «Difficilmente parlo dei singoli, sicuramente i trequartisti – Miretti e Casadei – potevano fare meglio. Miretti veniva da un paio di giorni di febbre e per questo motivo l’ho tolto. Entrambi potevano fare molto di più».

BALDANZI CON LA TURCHIA «Baldanzi sarà recuperato, sicuramente giocherà perché per noi è un giocatore importante. Ora analizziamo bene questa partita, poi bisogna preparare quella con la Turchia che è anche più impegnativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.