Nuova frecciata di Tavecchio a Ventura: «Con la Svezia si poteva vincere ma...»
Connettiti con noi

News

Nuova frecciata di Tavecchio a Ventura: «Con la Svezia si poteva vincere ma…»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha rifilato una nuova frecciata all’ex ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura

Il botta e risposta a distanza tra Tavecchio e Ventura continua. L’ex presidente della Figc, ai microfoni di Radio Crc, ha rifilato una nuova frecciata all’ex ct della Nazionale italiana. Ecco le sue dichiarazioni: «Il calcio italiano sta meglio di quanto pensassimo. La Federazione ha ottenuto quattro squadre in Champions mentre la Francia (per esempio) ne ha 2. Abbiamo portato il VAR. Abbiamo preso la decisione di puntare su Gian Piero Ventura come C.T. e abbiamo visto cosa è successo. I risultati stavano arrivando, poi siamo stati anche sfortunati nell’avere il girone con la Spagna. Speravamo di battere la Svezia, mi sono preso le mie responsabilità, ma la formazione non l’ho fatta io, contro la Svezia probabilmente si poteva fare meglio. Sono andato in Consiglio a proporre Ventura e nessuno si è lamentato. La Svezia si poteva battere, quando l’orchestra suona male paga chi la dirige. Se Roberto Mancini fosse stato disponibile l’avrei preso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.