Nuova maglia Italia, Chiellini: «Perfetta per le nostre ambizioni» – FOTO

chiellini-italia
© foto www.imagephotoagency.it

Nuova maglia Italia, Chiellini: «Perfetta per le nostre ambizioni». Presentata la nuova divida azzurra ispirata al rinascimento

Nuovo Kit Home per la Nazionale Italiana. La maglia azzurra per la stagione 2020/2021 è ispirata al Rinascimento, come ha spiegato David Bremond, Head of Product line Management della Puma: «Durante il Rinascimento l’Italia era l’epicentro della creatività e dell’innovazione. L’Italia non ha solo influenzato il mondo, l’ha ridefinito. Con questo Home kit vogliamo celebrare questa epoca e creare una divisa dedicata al periodo culturale più importante d’Italia. I motivi floreali rinascimentali rappresentano la bellezza universale che è stata creata in Italia per ispirare lo stile di vita del mondo attraverso una creatività imprevedibile. La nuova maglia mostrerà al mondo l’orgoglio, la passione e l’entusiasmo degli italiani».

«La maglia della Nazionale rappresenta la passione e il desiderio di vittoria di milioni di tifosi nel mondo, indossarla è un’emozione unica, una carica di orgoglio e senso di responsabilità che ci spinge a dare sempre il massimo. La ricchezza di significato e di valori del passato uniti alla bellezza del prodotto e all’avanguardia tecnologica, la rendono perfetta per vestire la nostra ambizione e i sogni dei nostri tifosi» ha dichiarato Giorgio Chiellini, Capitano della Nazionale.

Condividi