Nuova maglia Juve 2021/22, è ufficiale: dettagli, info utili e acquisto
Connettiti con noi

News

Nuova maglia Juve 2021/22, è ufficiale: dettagli, info utili e acquisto – VIDEO

Pubblicato

su

Nuova maglia Juve 2021/22, è ufficiale: dettagli, info utili e acquisto della divisa bianconera per la prossima stagione – VIDEO

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2021/22. Sarà disponibile da oggi per l’acquisto e farà il suo debutto nella finale di Coppa Italia con l’Atalanta. Ecco il comunicato del club bianconero.

«Le nostre radici, la nostra casa, lo sguardo rivolto al futuro. C’è tutto questo nella maglia home 2021/22 svelata oggi, che celebra i dieci anni all’Allianz Stadium. La nuova maglia è stata ideata partendo dall’estetica classica del club, rivista in chiave moderna, e trae ispirazione dall’Allianz Stadium, che dal 2011 chiamiamo con orgoglio casa. Con la stella e il design pentagonale del leggendario Cammino delle stelle integrato nel tessuto della maglia, poi, rende omaggio ai giocatori iconici che hanno fatto la storia della Juventus, ma anche ai tifosi, che hanno avuto un ruolo fondamentale nel rendere lo Stadium il simbolo che è oggi.

Il risultato è una maglia che presenta una rivisitazione delle classiche strisce bianche e nere del club, celebrando i dieci anni all’Allianz Stadium e unendo la community con un sottile riferimento alla sua casa. Il nuovo colletto, con sistema traspirante integrato, presenta la scritta “10 YEARS AT HOME” e mostra i famosi elementi della bandiera rossa, bianca e verde, un ulteriore richiamo al nostro stadio. Un’altra novità è rappresentata dal logo dello sponsor di maglia: sarà Jeep® 4xe ad accompagnare la squadra per tutta la stagione.

«Era importante per noi celebrare il 10° anniversario del trasferimento allo Stadium con questa maglia, perché sappiamo quanto significhi per i tifosi; integrare le stelle del Walk of Fame ci permette di connetterci con tutte le persone associate al club – il commento di Francesca Venturini, Football Designer di Adidas -. La Juventus è un club sinonimo di innovazione ed è leader mondiale nel mondo del calcio, per questo abbiamo voluto inserire un elemento nuovo e unico in questa maglia, pur rimanendo fedeli alla sua tradizione».

Il nuovo kit home è realizzato, inoltre, con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni e pone la sostenibilità al centro dell’innovazione. La nuova tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL è progettata per mantenere i giocatori freschi e asciutti per tutta la partita, ottimizzando la termoregolazione. La maglia replica offre benefici simili grazie alla tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che assorbe l’umidità per assicurare freschezza e comfort eccezionali.

La nuova maglia farà il suo esordio in una gara importante, la finale di Coppa Italia del 19 maggio, e i bianconeri la indosseranno anche contro il Bologna nell’ultima gara di campionato. Nell’ultima gara stagionale, in programma domenica 23 maggio, la indosseranno per la prima volta le Juventus Women, contro l’Inter. La maglia sarà disponibile per l’acquisto da oggi su adidas.com/football, nei negozi Adidas selezionati e presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale. A partire dal 25 maggio, poi, sarà possibile acquistarla anche presso i rivenditori e negozi di abbigliamento selezionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.