Nuova operazione per Muratore: «Per il ritiro a luglio sarà pronto»
Connettiti con noi

Primavera

Nuova operazione per Muratore: «Per il ritiro a luglio sarà pronto»

Pubblicato

su

Simone Muratore più forte anche della sfortuna. Il centrocampista della Primavera bianconero si è sottoposto ad una nuova operazione

Il centrocampista della Juventus Primavera, Simone Muratore, si è dovuto sottoporre ad una nuova operazione che lo costringerà a saltare la sfida playoff contro la Roma. Per il classe ’98 si tratta del terzo intervento in due anni. Muratore però non si vuole arrendere e su Instagram ha dimostrato di non voler mollare.

Ecco il suo post: “Operazione andata alla grande. Grazie a mia madre @sonia_garino , mio papà e @fabalgeri per essere qua con me in questo momento! Rispetto alle altre due operazioni questa è stata più lieve, per il ritiro a luglio sarò pronto per un’altra nuova stagione!  È stata una batosta pesante per me, mentalmente è dura ma con l aiuto dei miei genitori, dei miei famigliari e dei miei amici sarà tutto più facile! Da domani mi metterò subito ad allenarmi e fare la terapia giusta per far sì che al mio rientro sarò pronto. Ho tanta voglia di cominciare a lavorare e rimettermi in gioco; ho tanta voglia di giocare, aiutare e soffrire insieme ai miei compagni! Ora ci aspetta la Roma, in cui bisogna dare il massimo, io sarò lì a sostenervi, FINO ALLA FINE“.

Operazione andata alla grande. Grazie a mia madre @sonia_garino , mio papà e @fabalgeri per essere qua con me in questo momento! ❤Rispetto alle altre due operazioni questa è stata più lieve, per il ritiro a luglio sarò pronto per un’altra nuova stagione! 💪🏻 È stata una batosta pesante per me, mentalmente è dura ma con l aiuto dei miei genitori, dei miei famigliari e dei miei amici sarà tutto più facile! Da domani mi metterò subito ad allenarmi e fare la terapia giusta per far sì che al mio rientro sarò pronto 🙏🏻 Ho tanta voglia di cominciare a lavorare e rimettermi in gioco; ho tanta voglia di giocare, aiutare e soffrire insieme ai miei compagni! Ora ci aspetta la Roma, in cui bisogna dare il massimo, io sarò lì a sostenervi, FINO ALLA FINE ⚪⚫

Un post condiviso da Simone Muratore (@simonemuratore) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.