Nuova Superlega, Tebas torna a tuonare: «Sarà un altro fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuova Superlega, Tebas torna a tuonare: «Sarà un altro fallimento»

Pubblicato

su

Nuova Superlega: parla il presidente della Liga, Tebas, sul progetto sostenuto anche dalla Juventus. Le sue dichiarazioni

Javier Tebas, presidente della Liga, è tornato a tuonare sul progetto Superlega.

Le sue dichiarazioni riportate da Sport sul progetto ancora sostenuto da Juventus, Real Madrid e Barcellona.

SUPERLEGA – «La Superlega è un concetto nato tanti anni fa dai grandi club e soprattutto da Florentino Perez, più del Real Madrid stesso. Le big credono di dover dominare e comandare tutto come reddito o distribuzione. So che stanno lavorando a un altro progetto, perché quello precedente ha già fallito e sanno già che le inglesi non ci saranno. Anche quest’altro progetto sarà un fallimento. È un progetto più continentale senza le squadre inglesi e che non va solo contro la UEFA, ma contro la Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.