Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Frosinone: accordo trovato con l’ex Juventus! Sarà lui a subentrare in panchina dopo l’esonero di Greco, tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Frosinone: è stato trovato l’accordo con l’ex Juventus! Sarà lui a subentrare in panchina dopo l’esonero di Leandro Greco

Il Frosinone ha esonerato il tecnico Leandro Greco dopo 3 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte e una situazione che vede i ciociari al penultimo posto di Serie B a quota 23 punti: «Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale».

Si tratta del secondo esonero stagionale da parte della società dopo quello di Vincenzo Vivarini. Come riferito da Gianluca Di Marzio, nella serata di oggi, lunedì 17 febbraio, il Frosinone ha trovato l’accordo con Paolo Bianco, ex collaboratore alla Juve di Massimiliano Allegri. Dopo aver raggiunto l’intesa con i gialloblù, Bianco dovrà ora liberarsi dal contratto che lo lega al Modena, che lo ha esonerato lo scorso aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.