Nuovo allenatore Juve: «Attenzione al possibile terzo nome». Ultime
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: «Attenzione al possibile terzo nome». Ultime

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: «Attenzione al possibile terzo nome». Ultime notizie legate al futuro sulla panchina bianconera

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone due nomi per il sostituto di Andrea Pirlo nella prossima stagione alla Juve: Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. Max tornerebbe a Torino 24 mesi dopo, ma solamente a certe condizioni visto che aveva suggerito a suo tempo un cambio generazionale rapido e messo sul tavolo la questione Ronaldo.

Per quanto riguarda Zidane, persone vicine a lui e a Florentino Perez sono sicure che non sarà più l’allenatore del Real nella prossima stagione. Anno sabbatico, Juve e Nazionale francese le tre ipotesi. Possibile che alla fine la spunti un terzo nome? Sì, scrive la Rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.