Nuovo allenatore Juve, Bucchi convinto: «Prenderanno questa decisione»
Connettiti con noi

Esclusive

Nuovo allenatore Juve, Bucchi convinto: «Prenderanno questa decisione»

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: Cristian Bucchi, ex tecnico di Sassuolo e Empoli, ne ha parlato così a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il tecnico Cristian Bucchi ha parlato così di Andrea Pirlo e del possibile nuovo allenatore della Juve.

La qualificazione in Champions League sarà un crocevia fondamentale in casa Juve in vista della prossima stagione. Punterebbe ancora su Pirlo o sarà necessaria un’altra “rivoluzione” in panchina?
«Io sono uno di quelli convinti che la Juve andrà avanti con Pirlo, proprio per dare seguito alla scelta fatta la scorsa estate. Non è stata coraggiosa lo scorso anno, adesso se lo conferma dimostrerà coraggio. Se la Juventus affida una squadra ad un allenatore che non ha esperienza, è perché si fida ciecamente delle sue qualità umane e vuole aprire un ciclo. Per farlo, bisogna passare anche da momenti difficili. Solskjaer ora sta facendo bene, ma è passato da stagioni complicate: gli stessi Guardiola o Klopp… Lì vedo la grandezza di una squadra: ‘Bene, quest’anno non abbiamo vinto e ci può stare, abbiamo azzerato e resettato, adesso questo processo va avanti’».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.