Connect with us

Hanno Detto

Nuovo allenatore Juve, Di Livio non ha dubbi: «Avrei voluto il suo ritorno in bianconero, ma forse…Adesso darei fiducia a questo tecnico»

Published

on

Nuovo allenatore Juve: Di Livio, ex calciatore, ha parlato! Le sue parole fanno presagire a quella soluzione efficace

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di “Fuori di Juve“, Angelo Di Livio si è espresso sulla questione legata al nuovo allenatore della Juve. Ecco cos’ha detto l’ex centrocampista su Antonio Conte, obiettivo ormai sfumato, e su Igor Tudor, soluzione più logica per dare continuità tecnica alla Juve.

CONTE – «Avrei voluto fortemente il ritorno di Antonio alla Juve. forse lui è stato colpito dall’amore dei tifosi napoletani, ha avuto garanzie per il mercato e alla fine ha deciso di rimanere».

FIDUCIA A TUDOR – «Vedo un po’ di confusione nella società bianconera. io comunque avevo la sensazione che Conte rimanesse, quindi non mi aspettavo il suo ritorno alla Continassa. Forse il club è impreparato sul possibile sostituto. Non so chi possa prendere ora. Io sinceramente darei fiducia a Tudor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.