Nuovo allenatore Juve: è un altro candidato per sostituire Andrea Pirlo
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: è un altro candidato per sostituire Andrea Pirlo

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: è un altro candidato per sostituire Andrea Pirlo. Ecco il nome che si insinua tra Allegri e Zidane

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono in salita le quotazioni di Gennaro Gattuso per la panchina della Juventus 2021/2022. Non è un’idea dell’ultim’ora: è da qualche tempo che l’identikit del tecnico del Napoli stuzzica i dirigenti bianconeri, ma negli ultimi giorni la candidatura si è rafforzata.

Gattuso è molto più che un’ipotesi, ma la Juve dovrà superare la Fiorentina, che si è mossa in anticipo sul tecnico calabrese. Nei salotti di mercato sono convinti che tutto sarà possibile, ma si capirà meglio nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.