Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi. Spuntano due candidati a sorpresa
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi. Spuntano due candidati a sorpresa

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi. Spuntano due candidati a sorpresa nel caso in cui Pirlo dovesse lasciare la panchina bianconera

I quotidiani odierni hanno fatto il punto della situazione sul nuovo allenatore della Juve, con Pirlo che si allontana sempre di più dalla panchina bianconera. Secondo La Gazzetta dello Sport, il candidato principale resta Massimiliano Allegri, che ha superato nelle gerarchie Zinedine Zidane.

Gli altri nomi, scrive la Rosea, sono Gennaro Gattuso, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, la cui candidatura sarebbe da tenere in forte considerazione. Il nome nuovo, però, è riportato da Repubblica: Luciano Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.